new_project ha scritto:
Allora.. Prima giravo con moto ripotenziata con lo scarico originale svuotato.. Getto Max da 128 la moto era carburata perfetta.. Forse in pelino grassa.. Poi ho montato il hit htm la marmitta dep pipes vecchia serie ( quella con il silenziatore cortissimo diciamo) ed il pacco lamellare v force 3 ed ho montato un 135 di Max, pero la moto presentava questo tentennamento in prima molto evidente e non entrava in coppia, anche nelle altre marcie prima di entrare in coppia tentennava e quando stavi un Po sotto coppia, parlo di 2-3km per scaldare la moto questa tendeva ad ingolfassi.
Oggi ho montato un getto del Max da 130 adesso la moto và meglio ma rimane sempre il fatto che la moto non entra in coppia in 1 marcia e rimane bloccata poco prima che entri facendo sembrate che entro una specie di limitatore come nel 4t, ma che ovviante non c'è.
La candela si presenta marroncina.. Ma non sò a che regime... La mia domanda a questo punto è... Ho un problema di carburazione ancora grassa oppure possono essere anche altri problemi??
si io ho dovuto smagrire e i miei 2 amici che la hanno montata anche lorao da 160 ora ganno 148 di getto io ho un 155 ma se in prima apro a canna anche la mia nel salire gi giri fa comu un booo boo boo ma da tipo 2 colpetti brevi appena entra in coppia e poi si ri prende e tira allora adesso scendo e ci provo a mettere un 153... se condo me tu sei grasso di carburazione prova a guardare a che tacca hai lo spillo??Oggi ho montato un getto del Max da 130 adesso la moto và meglio ma rimane sempre il fatto che la moto non entra in coppia in 1 marcia e rimane bloccata poco prima che entri facendo sembrate che entro una specie di limitatore come nel 4t, ma che ovviante non c'è.
La candela si presenta marroncina.. Ma non sò a che regime... La mia domanda a questo punto è... Ho un problema di carburazione ancora grassa oppure possono essere anche altri problemi??