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problema. ad alti regimi il motorino si spegne!!!
13545940
13545940 Inviato: 5 Lug 2012 13:47
Oggetto: problema. ad alti regimi il motorino si spegne!!!
 

ciao ragazzi...ho un neo's con:
gruppo termico stage 6 streetrace
albero carenzi
carburatore 17.5 con filtro
variatore multivar
frizione stage 6 sport pro
marmitta stage 6 pro replica
centralina originale euro2

bene...il mio problema è che quando sono ad alti regimi muore di colpo,senza fare rumori strani si spengono fari e tutto il resto....secondo voi è un problema di centralina??ed un altra cosa..quando vado in giro anche facendo poca strada il mio carter si scalda tantissimo ho provato a bucarlo ma nulla da fare..continua ad essere molto caldo!!non so che fare potete aiutarmi??
grazie in anticipo
 
13546008
13546008 Inviato: 5 Lug 2012 14:02
 

allora il problema è che sei carburato magro ingrassa la carburazione e metti una candela piu fredda , es: hai una 8 metti una 9 o anche una 10 ..che candela hai??se carburato magro il motore si scalda controlla la carburazione 0509_up.gif
 
13546049
13546049 Inviato: 5 Lug 2012 14:10
 

mi sa che hai preso una buona scaldata comunque non seguire il consiglio delle candele perchè con una 10 neanche ti resta accesa la moto pensa che con le 9 fanno fatica i motori trofeo spinti......
 
13546064
13546064 Inviato: 5 Lug 2012 14:13
 

non è vero un base va con la 9 , una 10 è un po troppo fredda quindi vai di 9 .. 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13546072
13546072 Inviato: 5 Lug 2012 14:15
 

[quote="maxpitbike"#13546064]non è vero
monta una 8 con il base e poi vienimi a dire se non va meglio....... icon_rolleyes.gif
 
13546173
13546173 Inviato: 5 Lug 2012 14:34
 

hahahahaa

io ho la 10 sul boosterello e la 6 sul phantom...vanno entrambi bene icon_asd.gif

ovviamente con questo caldo sarà meglio mettere la 9 sul phantom, altrimenti addio trophy icon_asd.gif

Per il tuo problema...prima di tutto controlla che non ci sia qualche massa staccata, poi prova a pulire il carburatore e il filtro
anche se non sembra a volte basta anche una goccia d'acqua per mandare a pallino tutto, non è la prima volta che mi succede purtroppo.... icon_evil.gif
 
13546483
13546483 Inviato: 5 Lug 2012 15:54
 

allora io ho già su la br9 e ho trovato un miglioramento..però continua a morirmi....ad esempio prima ero ai 75 tenevo un numero di giri abbastanza regolare ho lasciato l'acceleratore per fare una curva ed è morto!!!come carburazione ce l'ho ancora grasso piochè ho appena finito il rodaggio e come getto ho un 90 la tacca dello spillo è a metà....ditemi voi...

grazie ancora icon_razz.gif
 
13546541
13546541 Inviato: 5 Lug 2012 16:13
 

secondo me è la centralina... hai cambiato tutto, cambia anche quella... poi dipende anche dal filtro che monti(cono, torta, air box) nel caso hai un filtro aperto devi aumentare il getto massimo.
 
13547886
13547886 Inviato: 5 Lug 2012 22:35
 

mi sembra strano che va e di botto si spegne ..se si scalda ragazzi è successo ad un mio amico meno di una settimana fa lo stesso problema gli si era staccato il miscelatore e si scaldava molto velocemente e per fortuna non ha grippato avrà preso 3-4 calle icon_asd.gif , controlla il miscelatore e carburatore 0509_up.gif 0509_up.gif
 
13548586
13548586 Inviato: 6 Lug 2012 8:52
 

ho tolto il miscelatore...misà che comprerò una top gialla rotfl.gif
 
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