goku58 ha scritto:
Il motore VFR 1200 è secondo me uno tra i motori (con questa potenza) più elastici che ci sono sul mercato. Il mio 1200 è perfetto. Un'altro mondo rispetto a qualsiasi VFR800 o VTEC.
E' strano come taluni siano soddisfatti dell'assistenza Honda e taluni no.
Tu per esempio (che hai avuto tre honda in 40 anni) ci hai messo un mese per avere risposta da Honda al tuo problema.
Io dal mio concessionario ci metto mezzora per stabilire il da farsi.
Ci puoi dire in che zona d'Italia vivi?
Tutto questo mi fa venire molti dubbi e perplessità.
O non ce la conti giusta tu o non la contano giusta coloro che la modifica l'hanno fatta e
sono stati contenti.
Possibile che Honda non faccia il monitoraggio dei centri assistenza?
Strano troppo strano ...
Ma sopratutto ho una curiosità ...
quali sono le moto non Honda che tu ritieni non abbiano nè laschi nè buchi?
Goku58, io ho acquistato da Honda le mie ultime tre moto, e non ho mai avuto problemi che abbiano richiesto interventi in garanzia. Questa volta, per un semplice aggiornamento, di cui Honda conosce bene la problematica, dovrei lasciare la moto per un giorno al concessionario che valutera' se e' da farsi. Sinceramente mi sento preso in giro, e non mi sarei mai aspettato da una casa come Honda un simile atteggiamento, tipico magari di case costruttrici molto piccole e attente a lesinare i costi millantando scuse per dissuaderti. Il postvendita della VFR1200 e' stato particolarmente curato, con regali e accortezze di varia natura, io sono stato uno dei primi in Italia ad acquistare dal concessionario la VFR1200, prenotandola senza nemmeno averla vista dal vivo ne' provata. Se permetti sono rimasto deluso e mi sono chiesto, davanti ad un problema piu grande, quale sarebbe l'atteggiamento di Honda?
Per quanto riguarda il problema dei laschi, molto evidente almeno nella versione 2010, non era presente nemmeno nella pan european 1100, anch'essa cardanica, la quale non accennava al minimo rumore ne "contraccolpo". Prima di esprimerti prova una vfr1200 del 2010, forse ti renderai conto di cosa sto parlando, pertanto ritengo l'atteggiamento di Honda ingiustificabile. Comunque io abito a Perugia, probabilmente tu avrai incontrato un concessionario un po' piu professionale, il mio non sapeva nemmeno della circolare per l'aggiornamento del software. Quando i problemi ci sono non bisogna avere timore di esporli, anche se riguardano moto Honda.