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Inviato: 3 Lug 2012 13:18 Oggetto: guarnizione della testata di un motore ad aria
possiedo un piaggio-gilera ad aria con un ela soft.
togliendo la guarnizione alla testata aumentano le prestazioni
neogileraice
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Inviato: 3 Lug 2012 13:37 Oggetto: Re: guarnizione della testata di un motore ad aria
neogileraice ha scritto:
possiedo un piaggio-gilera ad aria con un ela soft.
togliendo la guarnizione alla testata aumentano le prestazioni
rischi che non si accende neanche perchè magari fa un pelo di spessore e non sigilla bene, piuttosto prendi la testata e la fai girare sopra un folgio di carta abrasiva su una superficie piana per un po di vole,oppure se hai la possibilita passala col lapidello e tolgi 3 decimi
moto50
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Inviato: 3 Lug 2012 14:14
no sfiaterebbe solamente senza miglioramenti... la vuoi abbassare per migliorare la compressione giusto?? comprare una piu sottile, le vendono
maxi564
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Inviato: 3 Lug 2012 14:24
allora cosa devo fare
neogileraice
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Inviato: 3 Lug 2012 15:48
neogileraice ha scritto:
allora cosa devo fare
comprane una piu sottile
maxi564
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Inviato: 3 Lug 2012 19:06
per esempio quale marca
io ho visto che la top performances le produce per gt originali.
Cod. TS 00100
ma montando una testata più sottile aumentano le prestazioni
neogileraice
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Inviato: 3 Lug 2012 22:05
non riesci a percepirle...poi su un 50 è inutile
mistri94
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Inviato: 3 Lug 2012 22:24
mistri94 ha scritto:
non riesci a percepirle...poi su un 50 è inutile
si infatti, aumenta un pochino la compressione, ma di nulla..
maxi564
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Inviato: 16 Lug 2012 16:03
neogileraice ha scritto:
per esempio quale marca
io ho visto che la top performances le produce per gt originali.
Cod. TS 00100
ma montando una testata più sottile aumentano le prestazioni
oppure abbassi la testa di 3 decimi al tornio o al lapidello, su quelli ad aria si susa
moto50
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Inviato: 16 Lug 2012 19:51
e dopo che abbasso la testa di 3 decimi al tornio o al lapidello, cosa succede
neogileraice
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Inviato: 18 Lug 2012 17:03
neogileraice ha scritto:
e dopo che abbasso la testa di 3 decimi al tornio o al lapidello, cosa succede
aumenti la compressione e la coppia, pero la guarnizione la devi sempre mettere, ma al posto di togliere la guarnizione abbassi la testa, come s enon mettessi la guarnizione e guadagni qualcosina
moto50
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Inviato: 18 Lug 2012 17:21
neogileraice ha scritto:
e dopo che abbasso la testa di 3 decimi al tornio o al lapidello, cosa succede
come gia detto ti aumenta leggermente la coppia, invece di cambiare quella guarnizione o abbassare la testa, cambia la guarnizione di base del cilindro, quella che si mette sul carter, ti si abbassa lo squish e si alzano leggermente le fasature, li i miglioramenti li senti veramente
maxi564
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