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guarnizione della testata di un motore ad aria
13537610
13537610 Inviato: 3 Lug 2012 13:18
Oggetto: guarnizione della testata di un motore ad aria
 



possiedo un piaggio-gilera ad aria con un ela soft.
togliendo la guarnizione alla testata aumentano le prestazioni icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
13537700
13537700 Inviato: 3 Lug 2012 13:37
Oggetto: Re: guarnizione della testata di un motore ad aria
 

neogileraice ha scritto:
possiedo un piaggio-gilera ad aria con un ela soft.
togliendo la guarnizione alla testata aumentano le prestazioni icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

rischi che non si accende neanche perchè magari fa un pelo di spessore e non sigilla bene, piuttosto prendi la testata e la fai girare sopra un folgio di carta abrasiva su una superficie piana per un po di vole,oppure se hai la possibilita passala col lapidello e tolgi 3 decimi
 
13537871
13537871 Inviato: 3 Lug 2012 14:14
 

no sfiaterebbe solamente senza miglioramenti... la vuoi abbassare per migliorare la compressione giusto?? comprare una piu sottile, le vendono 0509_up.gif
 
13537894
13537894 Inviato: 3 Lug 2012 14:24
 

allora cosa devo fare icon_question.gif icon_question.gif
 
13538174
13538174 Inviato: 3 Lug 2012 15:48
 

neogileraice ha scritto:
allora cosa devo fare icon_question.gif icon_question.gif
comprane una piu sottile
 
13538793
13538793 Inviato: 3 Lug 2012 19:06
 

per esempio quale marca icon_question.gif icon_question.gif
io ho visto che la top performances le produce per gt originali.
Cod. TS 00100
ma montando una testata più sottile aumentano le prestazioni icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
13539600
13539600 Inviato: 3 Lug 2012 22:05
 

non riesci a percepirle...poi su un 50 è inutile
 
13539695
13539695 Inviato: 3 Lug 2012 22:24
 

mistri94 ha scritto:
non riesci a percepirle...poi su un 50 è inutile
si infatti, aumenta un pochino la compressione, ma di nulla..
 
13584868
13584868 Inviato: 16 Lug 2012 16:03
 

neogileraice ha scritto:
per esempio quale marca icon_question.gif icon_question.gif
io ho visto che la top performances le produce per gt originali.
Cod. TS 00100
ma montando una testata più sottile aumentano le prestazioni icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

oppure abbassi la testa di 3 decimi al tornio o al lapidello, su quelli ad aria si susa
 
13585738
13585738 Inviato: 16 Lug 2012 19:51
 

e dopo che abbasso la testa di 3 decimi al tornio o al lapidello, cosa succede icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
 
13592705
13592705 Inviato: 18 Lug 2012 17:03
 

neogileraice ha scritto:
e dopo che abbasso la testa di 3 decimi al tornio o al lapidello, cosa succede icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

aumenti la compressione e la coppia, pero la guarnizione la devi sempre mettere, ma al posto di togliere la guarnizione abbassi la testa, come s enon mettessi la guarnizione e guadagni qualcosina
 
13592766
13592766 Inviato: 18 Lug 2012 17:21
 

neogileraice ha scritto:
e dopo che abbasso la testa di 3 decimi al tornio o al lapidello, cosa succede icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif
come gia detto ti aumenta leggermente la coppia, invece di cambiare quella guarnizione o abbassare la testa, cambia la guarnizione di base del cilindro, quella che si mette sul carter, ti si abbassa lo squish e si alzano leggermente le fasature, li i miglioramenti li senti veramente 0509_up.gif
 
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