Benvenuti ragazzi dopo gli oramai consueti 3 giorni di stacco tra un girone e l'altro, ai quarti di finale di questo Summer Tuning Contest 2012.
Vediamo ora nel dettaglio l'organizzazione e altri particolari di questa fase.
Come sono strutturati i quarti di finale del "Summer Tuning Contest 2012"?
Essendo passati 7 dei 14 utenti iscritti si procederà con 2 gironi da 2 con un solo eliminato e uno che accederà di diritto alla fase successiva, e 1 da 3 con 2 che accederanno alla fase successiva.
Successivamente si procederà con le semifinali e infine le finali 1° e 2° posto e 3° e 4° posto. Naturalmente i classificati della I fase saranno nuovamente estratti casualmente per accedere agli ottavi, ma facendo in modo che non si incontri mai l'utente già sfidato nella prima fase. Ci saranno poi anche per i quarti di finale e le semifinali delle nuove estrazioni per decidere i partecipanti. Le due finali, invece, saranno decise in base ai vincitori e perdenti delle semifinali. Per intenderci è un'organizzazione abbastanza simile alla Champions League calcistica.
Come votare?
Per votare basta esprimere il proprio voto (solo uno) al sondaggio presente all'inizio di questo topic, accompagnato magari con una motivazione scritta. Attenzione però, possono votare solo gli utenti con un ranking superiore a 50 e chi guarda i voti prima di votare non potrà poi più esprimere la propria preferenza.
durata girone: circa 6 giorni, si chiude Domenica 8 alle 23:00
Partecipanti estratti per questo girone:
- BIX95
- antonrg
- Tommy del Team mtcorse
Nel particolare ecco le loro schede e le loro foto:
BIX95 ed il suo NRG:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Modifiche estetiche presenti:
carene in carbon look by BIX
intagli vari con rete rossa
naked e mozzo one
rapido domino
palpebre
rimozione parafanghi
rimozione sottopedana
stripes sui cerchi
cavalletto laterale
rimozione cavalletto centrale
targa su staffe
forcelle rosse malossi style
rialzo one
antonrg ed il suo NRG Power
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Modifiche estetiche presenti:
manopole malossi road
leve freno carbon look
specchietti carbon look
bilanceri riverniciati nero lucido
cavalletto laterale rms
rimozione parafango posteriore
frecce a goccia carbon look a led
copri valvola pneumatici cromati
luci posizione bianco ghiaccio
stop a led bianco tnt
copri carter lucidato
catadiottri verniciati neri opachi
coperchio controlled air flow lavorato
tappo copri-carter lavorato
viti copri-carter cromate
scritte gomme bianche
Tommy del Team mtcorse ed il suo Phantom F12
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Modifiche estetiche presenti:
verniciatura telaio color bianco ghiaccio
verniciatura cerchioni color bianco tendente azzurro (con 5 % di azzurro chiaro)
verniciatura carene color azzurro chiaro & bianco
intagliature varie sulle carene e palpebre
forcelle cromate RT
cerchi aprilia SR 5 razze disco ant. margherita
tubi liquido trasparenti
copripompa cromato e pompa color titanio
copricarter cromato
pedivella bcd cromata
mozzo bcd cromato
manubrio naked bcd cromato
manopole bcd blu/bianche
copripompanti ssp cromati
gas rapido ssp cromato
leve freno ssp blu
retine originali e aftermarket bianche
sospensione doppler nera
termometro stage 6
filtro double layer nero
gomme slick
Buon voto a tutti e in bocca al lupo da parte di tutto lo staff ai partecipanti!