perchè nessuno nomina la DT 125 R/X? è così brutta? a me non dispiacerebbe... chi mi da alcune informazioni?
Troll
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Inviato: 4 Nov 2006 21:53 Oggetto: re
uhmmm il dt 125x...
allora...due tempi.raffreddamento a liquido,,,dovrebbe avere 15 cavalli pieni e la possibilita di potenziarlo successivamente con le solite modifiche,,,
per quanto riguarda i consumi fa tipo 10 km con un litro
cerchi da 17'' color nero (una gran figata)
l'unico problema e forse il fatto ke c'ha una sella di 90 centimetri di altezza,,,,e a quanto pare il posto per il passeggero nn e assolutamente ampio,anzi e piuttosto piccolo e scomodo
mi pare di averti detto tutto(tralascio i paragoni con le altre marche perke nn se so abbastanza di queste ultime) pero ti lascio in mano degli esperti del settore
ciaooo
mantas
Sbk
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Inviato: 5 Nov 2006 10:26
solo 10 km/l ?!?! vabbè pazienza... ma per ripotenziarla? cosa sono le solite cose?
Troll
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Inviato: 5 Nov 2006 10:50
trovati i "tappi"
Le cose fondamentali sono:
-mettere a massa il filo del limitatore della centralina
-aprire il filtro
Poi se si vuole riportare la moto alla potenza originale si deve:
-cambiare marmitta (questo fa acquistare anche un soud davvero migliore)
-Cambiare carburatore
-Regolare la compressione della testata
-cambiare le lamelle
-accorciare i rapporti
ho dei dubbi solo su:
- carburatore, quale ci devo mettere? e quanto costa?
- lamelle, quale ci devo mettere? e quanto costa?
per l'estetica cosa mi consigliate? io avevo pensato al portatarga, ai paramani e forse alla mascherina, manca qualcosa?
Troll
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Inviato: 5 Nov 2006 14:51 Oggetto: re
queste cose cosi tecniche nn te le so dire perke nn me ne intendo,,anke perke sinceramente nn mi piace modificare pesantemente il motore(perke voglio continuare a fare 30 km con un litro)
piuttosto potresti mettere dei nastri adesivi sui cerchioni come ho fatto da poco io(nastri rifrangenti molto belli),,oppure far verniciare i cerchi con il metodo dell'anodizzazione
per quanto riguarda altre modifike estetike vedi cosa ti dicono gli altri....per me i paramani e il portatarga nuovi nn hann moltosenso
ah mi sn dimenticato una cosa il dt125 costa 3990 circa...
mantas
Sbk
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Inviato: 5 Nov 2006 18:53
l'enduro costa di meno.. 3790 ... cmq informandomi ancora, se si fanno tutte le modifiche che ho detto sopra il motore si elabora nel vero senso della parola, per levare le limitazioni, semplicemente, bisogna levare il limitatore di giri alla centralina e poi levare levare i tappi alla marmitta... poi anche ricarburarla... io mi affiderò al meccanico
Troll
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Inviato: 5 Nov 2006 21:36
gia fidati del meccanico ke e meglio...
ma sei intenzionato a prenderla alla fine?la motARD o la enduro?
kissa perke nessuno(oltre me ) ha risposto al tuo topic
mantas
Sbk
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Inviato: 5 Nov 2006 23:12
penso di sì... quelli che la tengono ne parlano bene... cmq penso che prenderò la versione enduro, nettamente più divertente della motard
Troll
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