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DT 125 [cerco info]
816661
816661 Inviato: 4 Nov 2006 21:10
Oggetto: DT 125 [cerco info]
 



perchè nessuno nomina la DT 125 R/X? è così brutta? a me non dispiacerebbe... chi mi da alcune informazioni?
 
816750
816750 Inviato: 4 Nov 2006 21:53
Oggetto: re
 

uhmmm il dt 125x...

allora...due tempi.raffreddamento a liquido,,,dovrebbe avere 15 cavalli pieni e la possibilita di potenziarlo successivamente con le solite modifiche,,,
per quanto riguarda i consumi fa tipo 10 km con un litro

cerchi da 17'' color nero (una gran figata)

l'unico problema e forse il fatto ke c'ha una sella di 90 centimetri di altezza,,,,e a quanto pare il posto per il passeggero nn e assolutamente ampio,anzi e piuttosto piccolo e scomodo

mi pare di averti detto tutto(tralascio i paragoni con le altre marche perke nn se so abbastanza di queste ultime) pero ti lascio in mano degli esperti del settore

ciaooo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
817454
817454 Inviato: 5 Nov 2006 10:26
 

solo 10 km/l ?!?! vabbè pazienza... icon_biggrin.gif ma per ripotenziarla? cosa sono le solite cose? icon_confused.gif icon_confused.gif
 
817534
817534 Inviato: 5 Nov 2006 10:50
 

trovati i "tappi"

Le cose fondamentali sono:
-mettere a massa il filo del limitatore della centralina
-aprire il filtro
Poi se si vuole riportare la moto alla potenza originale si deve:
-cambiare marmitta (questo fa acquistare anche un soud davvero migliore)
-Cambiare carburatore
-Regolare la compressione della testata
-cambiare le lamelle
-accorciare i rapporti

ho dei dubbi solo su:
- carburatore, quale ci devo mettere? e quanto costa?
- lamelle, quale ci devo mettere? e quanto costa?
per l'estetica cosa mi consigliate? io avevo pensato al portatarga, ai paramani e forse alla mascherina, manca qualcosa? icon_lol.gif icon_lol.gif
 
818386
818386 Inviato: 5 Nov 2006 14:51
Oggetto: re
 

queste cose cosi tecniche nn te le so dire perke nn me ne intendo,,anke perke sinceramente nn mi piace modificare pesantemente il motore(perke voglio continuare a fare 30 km con un litro) icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif

piuttosto potresti mettere dei nastri adesivi sui cerchioni come ho fatto da poco io(nastri rifrangenti molto belli),,oppure far verniciare i cerchi con il metodo dell'anodizzazione

per quanto riguarda altre modifike estetike vedi cosa ti dicono gli altri....per me i paramani e il portatarga nuovi nn hann moltosenso

ah mi sn dimenticato una cosa il dt125 costa 3990 circa... icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
819280
819280 Inviato: 5 Nov 2006 18:53
 

l'enduro costa di meno.. 3790 icon_lol.gif ... cmq informandomi ancora, se si fanno tutte le modifiche che ho detto sopra il motore si elabora nel vero senso della parola, per levare le limitazioni, semplicemente, bisogna levare il limitatore di giri alla centralina e poi levare levare i tappi alla marmitta... poi anche ricarburarla... icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif io mi affiderò al meccanico icon_lol.gif
 
820213
820213 Inviato: 5 Nov 2006 21:36
 

gia fidati del meccanico ke e meglio...

ma sei intenzionato a prenderla alla fine?la motARD o la enduro?


kissa perke nessuno(oltre me icon_biggrin.gif ) ha risposto al tuo topic
 
820685
820685 Inviato: 5 Nov 2006 23:12
 

penso di sì... quelli che la tengono ne parlano bene... cmq penso che prenderò la versione enduro, nettamente più divertente della motard icon_cool.gif icon_cool.gif
 
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