Rbx ha scritto:
locaim ha scritto:
ha un pulsantino che tra parentesi mi si e smontato il tasto ed ora e come se togliessi un tasto alla tastiera, mi ritrovo a premere la plastica molla che e sotto.. è elettronico secondo me
E' tipo questo
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Tutti i bottoni di massa son così, per di più che il tuo è un cross-targato come il mio.
Che si qualcosa di elettronico è ovvio, manda a massa il circuito elettrico
no non è cosi il pulsante... è integrato nei comandi frecce luci clacson e poi c'è lo stacca massa..
oiradrace ha scritto:
il bottoncino deve fare massa col manubrio....assicurati che il filo sia collegato e che faccia massa....
x quanto concerne l'olio, se è bianco è emulsionato, cioè vi è dell'acqua al suo interno, e quindi molto probabilmente è andata la pompa.....e i relativi paraolii.
cambia olio e tieni sotto controllo il refrigerante....se scende di livello è li' il problema....
eccoti spiegato perchè quando metti la marcia si spegne, poichè i dischi lavorano con un olio non omogeneo
se la moto l'ha comprata da poco penso il tipo che l'ha venduta doveva dire aveva tutti questi problemi, per me non è come dici tu!