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compatibilità vhsb 34 su husqvarna wre 125 del 2009
13511771
13511771 Inviato: 26 Giu 2012 7:57
Oggetto: compatibilità vhsb 34 su husqvarna wre 125 del 2009
 



0509_doppio_ok.gif ciao a tutti..... premetto che non ho trovato le risposte esatte riguardo al mio problema... io ho un husqvarna wre 125 del 2009 ripotenziata con marmitta originale svuotata. Ho il carburatore originale 28 e vorrei mettere il vhsb 34. la domanda è: il collettore originale va bene o devo comprare quello estatto?? e come faccio a carburarlo perfettamente? la cassa filtro va bene? 0510_inchino.gif grazie 1000 a tutti... 0509_campione.gif
 
13512030
13512030 Inviato: 26 Giu 2012 9:23
 

Il collettore nn va bene, non ci entra il 34 nel collettore originale, devi prendere un altro collettore adatto!
Poi per l'airbox credo che vada bene
Per carburarlo se nn sai fallo fare ad un meccanico perche' è una cosa che nn possiamo fati noi dal computer.. icon_biggrin.gif
 
13512933
13512933 Inviato: 26 Giu 2012 13:03
 

Tex47 ha scritto:
Il collettore nn va bene, non ci entra il 34 nel collettore originale, devi prendere un altro collettore adatto!
Poi per l'airbox credo che vada bene
Per carburarlo se nn sai fallo fare ad un meccanico perche' è una cosa che nn possiamo fati noi dal computer.. icon_biggrin.gif

Quoto il collettore non va bene. Poi c'è il problema del tps che quando cambi carbu ti fa inviare la massima quantità d'olio nella miscela (cira il 4%) ma c'è un modo per togliere tale errore (ecu 2), che consiste nello scocciare la levetta del tps. C'è in giro qualche guida a riguardo. Tasto search.. icon_wink.gif
 
13514436
13514436 Inviato: 26 Giu 2012 19:47
 

Tex47 ha scritto:
Il collettore nn va bene, non ci entra il 34 nel collettore originale, devi prendere un altro collettore adatto!
Poi per l'airbox credo che vada bene
Per carburarlo se nn sai fallo fare ad un meccanico perche' è una cosa che nn possiamo fati noi dal computer.. icon_biggrin.gif


sulla mia sm '06 monto vhsb 34ld con collettore originale....nessun problema nè di rendimento, nè altro.
 
13520685
13520685 Inviato: 28 Giu 2012 10:08
 

scusate ma, a me il meccanico mi ha detto che il vhsb 34 non ci sta sulla moto, perchè è troppo grande, voi cosa dite? E poi se lo monto tolgo il miscelatore, e faccio la miscela.
 
13521316
13521316 Inviato: 28 Giu 2012 12:09
 

ps3scope ha scritto:
scusate ma, a me il meccanico mi ha detto che il vhsb 34 non ci sta sulla moto, perchè è troppo grande, voi cosa dite? E poi se lo monto tolgo il miscelatore, e faccio la miscela.

perchè non ci stà? si monta addirittura il 38(con collettore)..al 34vhsb c'è l'attacco per il mixer...se elabori però ti conviene toglierlo.
 
13522686
13522686 Inviato: 28 Giu 2012 16:07
 

Blake10 ha scritto:

Quoto il collettore non va bene. Poi c'è il problema del tps che quando cambi carbu ti fa inviare la massima quantità d'olio nella miscela (cira il 4%) ma c'è un modo per togliere tale errore (ecu 2), che consiste nello scocciare la levetta del tps. C'è in giro qualche guida a riguardo. Tasto search.. icon_wink.gif

Quello di scocciare la levetta del tps è una cavolata da non fare... Ci ho provato e sballa tutto l'anticipo perché te lo sente come se fossi sempre al massimo... L'unica è tenersi l'errore oppure ho sentito che si può andare a farselo togliere con un programma apposta... Per montare il carbu 34 bisogna cambiare collettore e già così comunque per farlo entrare bisogna forzare
 
13523234
13523234 Inviato: 28 Giu 2012 18:19
 

davidezena ha scritto:

Quello di scocciare la levetta del tps è una cavolata da non fare... Ci ho provato e sballa tutto l'anticipo perché te lo sente come se fossi sempre al massimo... L'unica è tenersi l'errore oppure ho sentito che si può andare a farselo togliere con un programma apposta... Per montare il carbu 34 bisogna cambiare collettore e già così comunque per farlo entrare bisogna forzare

Boh qui ormai ognuno dice la sua.. tu dici che da problemi, ld90 dice che è prefetto, c'è chi dice che l'ecu 2 manda un sacco d'olio miscela, tipo 4%, chi dice che non cambia niente.. eusa_think.gif
 
13523290
13523290 Inviato: 28 Giu 2012 18:35
 

Se fai la miscela da solo non cambia nulla (a parte la scritta sul display)
Io ci vado in giro da 1000 e passa chilometri con vshb 34 ( senza mixer) e non ho mai avuto nessun problema!
Il carbu nel collettore originale a me è entrato, però lo sconsiglio perchè non va molto bene, sì è tutto crepato e la moto fa i vuoti!
 
13523691
13523691 Inviato: 28 Giu 2012 21:28
 

alessiore ha scritto:
Se fai la miscela da solo non cambia nulla (a parte la scritta sul display)
Io ci vado in giro da 1000 e passa chilometri con vshb 34 ( senza mixer) e non ho mai avuto nessun problema!
Il carbu nel collettore originale a me è entrato, però lo sconsiglio perchè non va molto bene, sì è tutto crepato e la moto fa i vuoti!

i vuoti non sono per il collettore stretto,carbura meglio, poi il 2T elaborato i vuoti ai 'bassissimi' lo fanno tutti.
 
13524261
13524261 Inviato: 29 Giu 2012 5:50
 

Blake10 ha scritto:

Boh qui ormai ognuno dice la sua.. tu dici che da problemi, ld90 dice che è prefetto, c'è chi dice che l'ecu 2 manda un sacco d'olio miscela, tipo 4%, chi dice che non cambia niente.. eusa_think.gif

Guarda che anche se scocci il tps la miscela tevla fa al 4% comunque e hai un anticipo del cavolo.... Quando sei a gas paralizzato borbotta e non sale pulito di giri... Comunque basta poco per provare....
 
13527268
13527268 Inviato: 29 Giu 2012 19:42
 

davidezena ha scritto:
Blake10 ha scritto:

Boh qui ormai ognuno dice la sua.. tu dici che da problemi, ld90 dice che è prefetto, c'è chi dice che l'ecu 2 manda un sacco d'olio miscela, tipo 4%, chi dice che non cambia niente.. eusa_think.gif

Guarda che anche se scocci il tps la miscela tevla fa al 4% comunque e hai un anticipo del cavolo.... Quando sei a gas paralizzato borbotta e non sale pulito di giri... Comunque basta poco per provare....

Boh mi fido di te ma è proprio ld90 che vende pure carburatori ad aver creato la guida e lui dice di aver girato mesi così senza alcun problema e pure senza l'errore ecu2.. I'm confused.
 
13527872
13527872 Inviato: 29 Giu 2012 23:24
 

Guarda cambia marmitta.. Io appena ho messo la dep mi è venuto un sorriso bello grande...
Comunque o trovi il collettore del Wr quello vecchio da 38 con i guida flussi seno sei costretto a prendere anche il v force o in pacco lamellare che non necessita i guidaflussi...
 
13528058
13528058 Inviato: 30 Giu 2012 6:34
 

Blake10 ha scritto:

Boh mi fido di te ma è proprio ld90 che vende pure carburatori ad aver creato la guida e lui dice di aver girato mesi così senza alcun problema e pure senza l'errore ecu2.. I'm confused.

Certo la moto così funziona, e non si rompe, ma l'erogazione a gas parzializzato é peggiore, te ne accorgi soprattutto in piega quando inizi a riaprire il gas...
 
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