Leggi il Topic


Modifiche base ed economiche per nrg mc3 dd lc
814268
814268 Inviato: 4 Nov 2006 1:44
Oggetto: Modifiche base ed economiche per nrg mc3 dd lc
 



Ciao ragazzi,ho un nrg mc3 dd. volevo fargli qualche modifica ma non posso spendere più di 300 euro. Tempo fa ho tolto la rondella al carburatore 17.5 ,allargato i getti e messo un filtro red sponge malossi.
ora avevo pensato di mettere un Multivar Malossi e un'Arrow Extreme....voi che ne dite??? e come devo tarare per bene il tutto???

Grazie davvero della collaborazione.... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
814580
814580 Inviato: 4 Nov 2006 10:47
 

con 300€ vai a nozze!! allora, i pezzi con i loro prezzi che ti consiglio:
dr evolution (g.t.) 86€
variatore malossi piaggio gilera mhr 60€
centralina top ad anticipo variabile 40€
marmitta arrow xtreme 95€
frizione super leggera racing rms 25€

i prezzi li puoi trovare anche su Q********oricambi.it non dovrebbero essere tanto diversi, così ti bastano i 300€ no??
 
814710
814710 Inviato: 4 Nov 2006 11:38
 

granata92 ha scritto:
con 300€ vai a nozze!! allora, i pezzi con i loro prezzi che ti consiglio:
dr evolution (g.t.) 86€
variatore malossi piaggio gilera mhr 60€
centralina top ad anticipo variabile 40€
marmitta arrow xtreme 95€
frizione super leggera racing rms 25€

i prezzi li puoi trovare anche su Q********oricambi.it non dovrebbero essere tanto diversi, così ti bastano i 300€ no??


il variatore mhr non serve a niente,metti quello normale che costa 10€ in meno,la frizione non serve a niente e dura 3giorni se ti va bene,perquanto riguarda la marmitta ti consiglio di tenere l'originale e di mettere invece i rapporti lunghi che costano sui 60€,cosi' avrai molto più allungo,e non sarà possibile alla polizia capire che hai un elaborazione..
ah anche la centralina è inutile..metti piuttosto delle lamelle tipo da 0,30 se non te le danno già con il gt..
 
814728
814728 Inviato: 4 Nov 2006 11:47
 

la marmitta cambiala!!! ma che stai a dire?? senza marmitta la potenza è soffocata... al max la puoi svuotare ma ti costa di più al mecca che non a cambiarla...., la centralina ok, puoi farne a meno, il vario metti quello che vuoi, a me piace l' mhr, è più bello, ma anche il multivar2000 è potentissimo eh..., i rapporti ti servono si..., anche il pacco lamellare, ma quello di solito te lo danno con il g.t. della dr..., la frizione ti consiglio di metterla, costa poco ed è utile, ma quella originale dura molto di più... ciaoz!!
 
814803
814803 Inviato: 4 Nov 2006 12:13
 

quindi riassumiamo un po le idee...
puoi mettere o il dr o il trophy (sn uguali)
x la marmitta la + azzeccata sarebbe la nardò..
carburatore hai già il 17.5 e puoi lasciare quello..
vario va bene il multivar..

se prendi i pezzi su quarto stai sulle 300 forse qualcosina meno...
la centralina nn è obbligatorio cambiarla...
la frizione se nn è consumata puoi lasciare l'originale..rms no è meglio di una casa + specialistica quindi malossi polini o top (x citare le + imp)
 
814809
814809 Inviato: 4 Nov 2006 12:15
 

questo ke ti ho detto io sempre se vuoi cambiare il gt...
sennò la tua modifica (arrow + multivar) va benissimo e sei abbondantemente sotto le 300..
 
816332
816332 Inviato: 4 Nov 2006 19:34
 

grazie dei consigli!!!! il gt non lo cambio perché é davvero in vista e non voglio rischiare!!!! icon_cry.gif icon_cry.gif ultima cosa....la cinghia in kevlar come va??? e che rulli gli metto?? quelli del vario e quelli della marmitta???
 
816417
816417 Inviato: 4 Nov 2006 19:54
 

ambro ha scritto:
grazie dei consigli!!!! il gt non lo cambio perché é davvero in vista e non voglio rischiare!!!! icon_cry.gif icon_cry.gif ultima cosa....la cinghia in kevlar come va??? e che rulli gli metto?? quelli del vario e quelli della marmitta???

il gt nn è in vista quindi se ti fermassero nn se ne accorgerebbero neanche.....
poi se lo vuoi cambiare vedi tu......
l'unico pezzo in bella vista è la marmitta e il filtro
 
816422
816422 Inviato: 4 Nov 2006 19:56
 

si ma la marmitta é omolagata!!! icon_wink.gif icon_wink.gif e il filtro metto il red sponge nel vano originale!!! tu sai se oltre allo strozzo al collettore,se la Extreme ha altri blocchi??
 
816451
816451 Inviato: 4 Nov 2006 20:03
 

no le marmitte omologate hanno solo un blocco situato nel collettore.....
x il filtri mi riferivo a quelli i cono.....
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©