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scelta carburatore per tzr
13498217
13498217 Inviato: 22 Giu 2012 11:10
Oggetto: scelta carburatore per tzr
 

prossimamente comprerò un top nero per la mia tzr, avendo scelto un 19 mi stavo chiedendo:
quale devo comprare? Possibilmente vorrei comprarlo da biolla Link a pagina di Biollamotors.it
Grazie anticipatamente per le risposte!
doppio_lamp.gif
 
13498236
13498236 Inviato: 22 Giu 2012 11:14
 

Primo: vuoi tenere il miscelatore?
 
13498257
13498257 Inviato: 22 Giu 2012 11:19
 

ciao allora io faccio elaborazioni ad un mio amico con la tzr abbiamo messo,top nero, carburatore 19mm con filtro a cono, marmitta giannelli, ti posso dire che la moto va abbastanza veloce è raggiunge subito i 100km/h
comunque se tu devi mantenere il miscelatore automatico prendi questo carburatore: Link a pagina di Biollamotors.it
A DIMENTICAVO se in futuro ti servirebbe una lavorazione al cilindro per ottimizzarla mandami un MP che ci mettiamo d'accordo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
13498335
13498335 Inviato: 22 Giu 2012 11:37
 

Edo1395 ha scritto:
Primo: vuoi tenere il miscelatore?

Sisi vorrei tenere il miscelatore
 
13498341
13498341 Inviato: 22 Giu 2012 11:38
 

roby96 ha scritto:
ciao allora io faccio elaborazioni ad un mio amico con la tzr abbiamo messo,top nero, carburatore 19mm con filtro a cono, marmitta giannelli, ti posso dire che la moto va abbastanza veloce è raggiunge subito i 100km/h
comunque se tu devi mantenere il miscelatore automatico prendi questo carburatore: Link a pagina di Biollamotors.it
A DIMENTICAVO se in futuro ti servirebbe una lavorazione al cilindro per ottimizzarla mandami un MP che ci mettiamo d'accordo icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

Ma quello in link non è un 21?
 
13498358
13498358 Inviato: 22 Giu 2012 11:41
 

si scusate ho sbagliato link è un 21 comunque se lo devi ordinare devi dire solo 19mm dell'orto con attacco olio
 
13498412
13498412 Inviato: 22 Giu 2012 11:56
 

roby96 ha scritto:
si scusate ho sbagliato link è un 21 comunque se lo devi ordinare devi dire solo 19mm dell'orto con attacco olio

Potresti mettermi il link del19?? Grazie!!
 
13498459
13498459 Inviato: 22 Giu 2012 12:05
 
 
13498464
13498464 Inviato: 22 Giu 2012 12:06
 

Beh, a sto punto metti un 21, perché proprio il 19?
 
13498535
13498535 Inviato: 22 Giu 2012 12:22
 

Swip ha scritto:
Beh, a sto punto metti un 21, perché proprio il 19?

Io lo metterei ma i consumi vorrei tenerli nella norma, almeno 15km/l
Col 21 i consumi aumentano per stare li come prestazioni!
Ma il carburatore nel link mio è corretto??
 
13498602
13498602 Inviato: 22 Giu 2012 12:37
 

il link è giusto, ma comunque un 21 con un top nero non consumerà tantissimo, di sicuro più di 15 km/l (ovviamente se è carburata bene)
 
13498620
13498620 Inviato: 22 Giu 2012 12:41
 

si il link è questo Link a pagina di Biollamotors.it
comunque se tieni il top nero va benissimo un 19 e non consumi tanto se poi hai intenzione di mettere un tpr allora prendi un 21
...qualcuno conosce persone che vendono alberi motore tameni ???
 
13498661
13498661 Inviato: 22 Giu 2012 12:56
 

grazie a tutti per le info!
un ultimo consiglio:
che pacco lamellare mettere con un top nero, carburatore 19, marmitta giannelli e molle malossi rinforzate?
 
13498718
13498718 Inviato: 22 Giu 2012 13:09
 

puoi lasciare benissimo quello originale,le molle non sono strettamente necessarie comunque se le devi prendere vai di malossi costano 7 euro ma ne vale la pena,si indurisce pure la leva della frizione comunque fammi sapere se devi lavorare il cilindro icon_wink.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
13498743
13498743 Inviato: 22 Giu 2012 13:14
 

roby96 ha scritto:
puoi lasciare benissimo quello originale,le molle non sono strettamente necessarie comunque se le devi prendere vai di malossi costano 7 euro ma ne vale la pena,si indurisce pure la leva della frizione comunque fammi sapere se devi lavorare il cilindro icon_wink.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

grazie 1000
di dove sei?
 
13498835
13498835 Inviato: 22 Giu 2012 13:32
 

siracusa comunque metti un filtro a cono e rimuovi l'airbox icon_wink.gif
 
13499006
13499006 Inviato: 22 Giu 2012 14:10
 

Ma che filtro a cono lascialo ai tamarri per fare casino! Il 2t vuole un flusso d'aria stabile e non turbolento, lavora un po' l'airbox allargando il foro d'entrata dell'aria e va benissimo cosi 0509_up.gif
 
13499014
13499014 Inviato: 22 Giu 2012 14:13
 

lascia stare che il filtro a cono fa e migliora l'afflusso d'aria certo non deve essere essere enorme altrimenti sei sempre scarburato,ma se carburi bene fa veramente tanto
 
13499057
13499057 Inviato: 22 Giu 2012 14:26
 

Quindi cosa faccio?
Filtro a cono o lavoro l' airbox?
 
13499073
13499073 Inviato: 22 Giu 2012 14:28
 

di dove sei ??
 
13499113
13499113 Inviato: 22 Giu 2012 14:38
 

Vicenza, veneto.
 
13499150
13499150 Inviato: 22 Giu 2012 14:48
 

in inverno se usi la moto ti consiglio l'airbox lavorato perchè se ti trovi in mezzo ad un temporale col filtro a cono c'è la possibilità che rimani a piedi perchè si bagna,invece in estate mettilo tranquillamente cosi il motore respira meglio ti ho inviato dei messaggi in privato MP,vedili
 
13499363
13499363 Inviato: 22 Giu 2012 15:38
 

Fidati, se conosci davvero il 2t sai che rende meglio con un flusso d'aria stabile e continuo, il filtro a cono è solo una tamarrata per gli spooter che vogliono fare casino. Non è un 4t che migliora con aria turbolenta e compressa. Oltre al fatto che su bagna e si sporca più facilmente quindi la carburazione può variare in pochi giorni se si va in zone molto sporche.

C'è gente con ela overtrofeo che è seguita da preparatori e continuano a tenere l'airbox lavorato, chissa perchè!
 
13499841
13499841 Inviato: 22 Giu 2012 17:37
 

diaretto ha scritto:
Fidati, se conosci davvero il 2t sai che rende meglio con un flusso d'aria stabile e continuo, il filtro a cono è solo una tamarrata per gli spooter che vogliono fare casino. Non è un 4t che migliora con aria turbolenta e compressa. Oltre al fatto che su bagna e si sporca più facilmente quindi la carburazione può variare in pochi giorni se si va in zone molto sporche.

C'è gente con ela overtrofeo che è seguita da preparatori e continuano a tenere l'airbox lavorato, chissa perchè!

Ah ok !!
Lavorerò l' airbox allora...
 
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