MELINDA77 ha scritto:
ELENAAAAAA
Immagine:
Link a pagina di I49.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I46.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I45.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I49.tinypic.com
Immagine:
Link a pagina di I45.tinypic.com
Hi hi hi non so se si vene dalle foto ma da sotto il casco stò sorridendo
BELLISSIMO BELLISSIMO
Esperienza unica che si capisce soltanto percorrendolo il Mugello non pensavo di poter andare così forte con così tanta serenità.
Arrivata nei Paddok mi saluto con il mio istruttore che mi guarda sorridendo e mi dice entri tra 10 minuti, vai a fare il trasponder che è il tuo turno, caspita non sapevo manco cos'èra!!!!
Al primo giro mi sentivo un passerotto smarrito immezzo alle iene inferocite ... chi ti passava all'interno chi all'esterno, dietro, davanti sopra le recchie , mi sono detta " ma come c'avrò pensato", ma questo pensiero è durato una frazione di seconto fin quando l'istruttore non mi fà cenno di seguirlo in traiettoria e aumentare il gas... da quì ho cominciato a divertirmi, finito il primo turno di 25 min, panciavo come un lupo neanche avessi percorso tutti quei km a piedi.
Dal secondo turno in poi è stato puro divertimento inizi a riconoscere le curve a ricordarti il tracciato c'è tutta una serie di sali e scendi che non ti dà modo di vedere la curva successiva, sebra di andare sulle montagne russe. In uscita dalla curva Bucine talmente ampia che la prendi a tutto e accelleri con due mani si presenta un rettilinio lunghissimo che dura pochissimo, qualche secondo, perchè lanci la moto a proiettile scollini e si presenta all' improvviso la 1° curva la San Donato ... bò non sò a quanto andavo perchè non ho avuto mai il tempo di guardare il conta km so soltanto che vai talmente forte che sembra quasi che la San Donato ti venga addosso ... scali tre marcie pizzichi il freno davanti e via... giu' in piega si ricomincia .. tagadà altro giro altra corsa e piu' giri e piu' ti diverti e piu' vai veloce, in certi punti tipo l'arrabbiata 1 e 2 la Palagio e il correntaio c'hai il cuore in gola...all'inizio fà paura poi inizi a prenderci gusto e l'unica cosa che pensi è quella di darci sempre piu' gas, vedi altri piloti completamente spalmati a terra e dopo un po' ti accorgi che lo stai facendo anche tu .... bè che dire è stupendo esperienza unica!
Continua ....
grandeeeee