lilit ha scritto:
ALPENJAGER ha scritto:
sono serissimo, mi chiedo come sia possibile che su 4 allieve tutte e 4 siate cadute provando l'8...lo si fa a 20 all'ora...perchè ti pare una cosa naturale cadere nella prova dell'8 che mi chiedi se sono serio?
forse perchè stavano IMPARANDO.
anche per me l'otto è stato un vero incubo: l'ho provato per mio conto per diversi giorni prima dell'esame su un percorso simulato, e anche se non sono mai caduta ce ne ho messo prima che mi venisse bene al primo colpo.
peraltro non accade solo alle ragazze: ci sono un sacco di ragazzi (e ce n'è testimonianza anche qui sul forum) che sono rimasti vittime dell'otto ritrovandosi inaspettatamente per terra.
non vedo cosa c'entri il fatto che l'otto si fa piano: se la moto si sbilancia va per terrra lo stesso.
forse tu sei stato molto abile e ti è venuto bene al primo colpo, o forse è passato tanto di quel tempo che ti sei scordato delle difficoltà da principiante. ma io personalmente non ci vedo nulla di sorprendente nel fatto di cadere durante le prove dell'otto.
Cara compaesana mi sono consumato le gomme nell'8 di via Pelosa Padova prima di fare l'esame lunedì 22 giugno 2009 non trenta anni fa! comunque per me rimane un mistero