Abbinamento marmitte a g.t. (VIII) [guida esemplificativa]
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Inviato: 17 Ago 2012 15:19
salve a tutti ho bisogno di sapere se qualcuno ha provato la katrace dedicata al motore polini evolution qui sul sito che linko è l'ultima immagine
Link a pagina di Katrace.it
mi servirebbe sapere se è meglio tenere la evolution 2 o se andrebbe meglio questa katrace.....so già che le katrace sono ottime marmitte artigianali ma non sapevo che facevano anche delle prestampate......
luigif12
S. Sport Champ
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Inviato: 17 Ago 2012 15:37
Anche!!Ma la malossi for race only la fa sempre la giannelli,e poi se non lo sai,se dici mi compro la malossi for race only,è come dire mi compro la mhr replica o mi compro la fro...La malossi per il 50 non si chiama mhr replica,ha un altro nome.....Poi se te provi la malossi for race only su un motorino,e sullo stesso motorino provi la giannelli shot v2 o v3,hanno le stesse identiche prestazioni,lasciamo a parte l estetica.......comunque sono uguali!!!E la forrace only è per intermedi,infatti è fatta appositamente per il malossi mhr replica!!Penso di avere spiegato tutto.....
Ora avevo una domanda,sapete mica se fanno lo streetrace per piaggio a aria??
nick58
Super Sport
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Inviato: 17 Ago 2012 17:42
nick58 ha scritto:
Ma cos hai bevuto è??La malossi for race only è per intermedi!!Per rinfrescarti la memoria,è quella che fa la giannelli!!
ma come stai??
Crystian
Super Sport
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Inviato: 17 Ago 2012 18:52
Crystian ha scritto:
ma come stai??
quoto, la giannelli fa solo la malossi per 50cc che e uguale a una reverse, la fro e fatta dalla malossi appositamente per l mhr replica, mica dalla giannelli
maxi564
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Inviato: 18 Ago 2012 13:26
La fro è fatta dalla giannelli, se non ci credete prendete un motorino con su un replica,provatela,poi smotatela e provate la giannelli shot v2 o v3,e vi accorgerete che sono praticamente uguali....La fro è vero che ha il suo fascino,però equivale alla giannelli shot v2....Credetemi,non lo dico così per dire,è la verità...
nick58
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Inviato: 18 Ago 2012 13:38 Oggetto: cilindro top con marmitta
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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mettendo un cilindro top 70cc come questo Link a pagina di Google.it devo combiare x faorza la marmitta o lascio quella che ho?
monto una leovince sp3
ps
il cilindro ce lo a casa mia che dite e buono che modello e?
alfio007
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Inviato: 18 Ago 2012 13:39
sarebbe meglio cambiare marmitta altrimenti tanto vale tenere il 50 originale perchè non ci guadagni nulla
Dallo28
Leggenda
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Inviato: 18 Ago 2012 13:57
La devi cambiare perforza la marmitta,quello li è un cilindro semi trofeo,mentre la tua marmitta è per 50cc...Io ti consiglierei di mettere una malossi mhr team,o una athena racing,una stage6 r 1200 e altre marmitte per gt semi trofeo...
nick58
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Inviato: 19 Ago 2012 12:08
Oltre a cambiare marmitta dovresti cambiare anche l'albero, un carburatore più grande ( non so che carb hai) fare una bella trasmissione e poi vai a divertirti!
NrgTpr
Senza Freni
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Inviato: 19 Ago 2012 12:12
trasmissione si,ma finche gli dura l albero lo puo tenere....
nick58
Super Sport
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Inviato: 19 Ago 2012 15:26 Oggetto: carb e marmitta su dr70cc evo
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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Ciao a tutti è da giorni che cerco dei topic che rispondono alla mia domanda..ma niente..tutti rispondono in modo diverso o addirittura contrario..mi hanno messo una gran indecisione quindi aiutatemi..io ho un f15 a liquido con multivar, fly e arrow extreme, carb 12 di serie..volevo mettere un dr70cc evolution..di conseguenza so che devo cambiare marmitta e carburatore..il carb quale ci devo mettere?vorrei metterci il 17.5 per una questione di costi e soprattutto di consumi va bene? marmitta pensavo ad una pro replica ma dicono che per la pro replica ci voglia un 19..consigliatemi voi quello che mettereste voi(marm,carb) grazie..
superteoanto
Senza Targa
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Inviato: 19 Ago 2012 16:04
va bene anche il 17.5 con la pro replica solo che non si esprimera come se avessi un 19 ma un po di meno.
marphi
Senza Benza
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Inviato: 19 Ago 2012 16:05
quanto cambiera?? cambia in allungo o in ripresa?
superteoanto
Senza Targa
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Inviato: 19 Ago 2012 18:14
Non cambia poi così tanto,solo che la marmitta non si riempe al massimo....
nick58
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Inviato: 19 Ago 2012 19:02
nick58 ha scritto:
trasmissione si,ma finche gli dura l albero lo puo tenere....
si certo, gli durerà al massimo 500...ehm...metri! ahahaahahahahha, un albero originale con il TPR ahahahahhahah
Giacky10
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Inviato: 19 Ago 2012 19:34 Oggetto: Re: carb e marmitta su dr70cc evo
superteoanto ha scritto:
Ciao a tutti è da giorni che cerco dei topic che rispondono alla mia domanda..ma niente..tutti rispondono in modo diverso o addirittura contrario..mi hanno messo una gran indecisione quindi aiutatemi..io ho un f15 a liquido con multivar, fly e arrow extreme, carb 12 di serie..volevo mettere un dr70cc evolution..di conseguenza so che devo cambiare marmitta e carburatore..il carb quale ci devo mettere?vorrei metterci il 17.5 per una questione di costi e soprattutto di consumi va bene? marmitta pensavo ad una pro replica ma dicono che per la pro replica ci voglia un 19..consigliatemi voi quello che mettereste voi(marm,carb) grazie..
la differenza di consumi fra 17,5 e 19 è minima...col 19, con un pieno farai tipo 2-3 km/l in meno rispetto ad un 17,5...poi la pro replica è perfetta col dr, non tappa...
Crystian
Super Sport
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Inviato: 19 Ago 2012 19:37
non ho capito la risposta di Giacky10 : si certo, gli durerà al massimo 500...ehm...metri! ahahaahahahahha, un albero originale con il TPR ahahahahhahah .. qualcuno me la spiega?
superteoanto
Senza Targa
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Inviato: 19 Ago 2012 19:39
superteoanto ha scritto:
non ho capito la risposta di Giacky10 : si certo, gli durerà al massimo 500...ehm...metri! ahahaahahahahha, un albero originale con il TPR ahahahahhahah .. qualcuno me la spiega?
che non può andare in giro con l'albero originale con sotto un semi-trofeo come il tpr, altrimenti sbielli
Giacky10
MotoGp
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Inviato: 19 Ago 2012 20:46
ma io stavo parlando del dr nn di un semi trofeo!!
superteoanto
Senza Targa
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Inviato: 19 Ago 2012 20:48
superteoanto ha scritto:
ma io stavo parlando del dr nn di un semi trofeo!!
infatti non stavo parlando con te, ma con nick58 in merito alla richiesta di alfio007!
Giacky10
MotoGp
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Inviato: 19 Ago 2012 21:50 Oggetto: Re: cilindro top con marmitta
alfio007 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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mettendo un cilindro top 70cc come questo Link a pagina di Google.it devo combiare x faorza la marmitta o lascio quella che ho?
monto una leovince sp3
ps
il cilindro ce lo a casa mia che dite e buono che modello e?
è un tpr, fascia semitrofeo, un cilindro eccellente come qualità/prezzo e ben fatto. La SP3 ti esplode con quello e comunque rovineresti solo il cilindro, dovresti mettere una f.r.o. o volendo per stare sull'omologato una powersound anche se tappa un pochino... l'albero originale ha 1 probabilità su 1000 che tenga... c'è gente che dice di aver messo un trofeo con l'originale (raro ma lo trovi.. ) e c'è gente che ha sbiellato con un base... un parere che penso il 99,999% del forum riterrà corretto è quello di cambiarlo... mettici un rhq e sei apposto... detto ciò hai bisogno di una buona trasmissione... potresti già pensare di prenderne una seria come l'over size della stage oppure andare sull'economico con quella della top che comunque resta validissima, carburatore direi di stare su un 24, pacco tpr 8 petali, se hai l'accensione euro 0 tieni tranquillamente quella, altrimenti ti conviene prenderne una come la polini con luci, almeno dalle mie parti è economica.. poi bisogna carburare e tarare tutto a regola d'arte e occhio alla temperatura perchè spesso il radiatore di serie da qualche problema con gt come questo...
Aerox-27
Solo Gas
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13680826
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Inviato: 21 Ago 2012 10:41 Oggetto: ...meglio hebo maston replica o athena sport ... (aria)
Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ragazzi lo sò che ci sono diversi topic su questi gt....però si parla di gt a liquido... volevo sapere dopo che ho grippato per l'ennesima volta se è meglio montare un gt hebo replica o athena sport...calcolando che la mia eleborazione è ad aria su un f12...con i seguenti pezzi....
-yasuni c20
-phbg 21
-filtro a cono
-centraina top gialla
-albero malossi rhq
-trasmissione con frizione originale, corr. di coppia polini, variatore polini, cinghia polini,rulli 5grammi
-convogliatore d'aria
poi non ricordo altro.....
voi cosa mi consigliate come gt...grazie mille....a tutti...
pat93
Ospite
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Inviato: 21 Ago 2012 11:02
prima di decidere sul prossimo cilindro ti consiglio di risolvere i problemi per i quali hai grippato i precedenti, altrimenti continuerai su questa strada.
Giacky10
MotoGp
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Inviato: 21 Ago 2012 21:14
Si infatti,quando sbielli lo cambi no!!Ma per quel poco che dura lo tieni,almeno che non abbia i soldi per cambiarlo subito!!
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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salve a tutti , ho un f12r lc del 2009 con
50 originale
top line
polini speed control
polini 2g
17.5
filtro originale bucato
ora , io l'anno prossimo vorrei prendere un husqvarna 125 sm ma molto probabilmente per colpa della crisi e perchè mio padre non vuole non lo prenderò quindi sto facendo un pensierino sul 70
pensavo a un stage 6 streetrace che ha 11 cavalli , è affidabile , e costa relativamente poco, e poi ha la scritta 49 cm3 sul lato che mi può aiutare.
io come marmitta avevo pensato alla pro replica perchè è omologata ed è fatta per questo cilindro solo che non mi convince il sound. sul forum dice che ha un suono metallico , pure la top line ce l'ha e proprio non lo sopporto , fa schifo , è fastidioso. cosa potrei mettere in alternativa che sia omologata e che non faccia troppo baccano (io un tempo giravo con la polini for race 2 che poi si è distrutta in un incidente però quella faceva un suono fantastico ma non voglio spendere 300 euro per una marmitta , se avete presente il casino che fa quella marmitta , ecco , usatela come soglia massima di casino) avevo pensato magari a una shot v2/v3 , fanno casino? fa più casino la pro replica o queste 2?
grazie dell'attenziona
bonny97
Ginocchio a Terra
Ranking: 233
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Inviato: 22 Ago 2012 20:59 Oggetto: con un gruppo termico polini sport si puo montare una zx?
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con un gruppo termico polini sport si puo montare una marmitta zx?
matteo_
Senza Benza
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Inviato: 22 Ago 2012 21:03
no, tappa
e usa la funzione cerca!
runnerista96
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 22 Ago 2012 21:15
no, la zx è una marmitta per gruppi termici originali.
neogileraice
Senza Freni
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Inviato: 22 Ago 2012 21:18 Oggetto: Re: con un gruppo termico polini sport si puo montare una zx?
matteo_acab ha scritto:
con un gruppo termico polini sport si puo montare una marmitta zx?
puoi mettere anche quella originale, pero sfasci tutto,la zx è la marmitta per chi vuole far verdere che hamodificato il motorino e difatti si usa solo sui 50
moto50
Solo Gas
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Inviato: 22 Ago 2012 21:30
beh tecnicamente puoi come io posso montare un fucile sulla mia ducati, ma per entrambe le situazioni ci saranno più svantaggi che vantaggi..tu puoi anche montarla ma è appena un pò più aperta della marmitta originale e comunque non abbastanza..sarebbe solo uno spreco di soldi
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