stino76 ha scritto:
Altro giro altra corsa o meglio altro difetto....; ma siamo(siete) sicuri che i difetti da voi riscontrati sull'FZ8 siano reali o siano solo come credo io pseudodifetti che tutte le moto hanno, e che quindi parlate, criticate solo perche' lo fanno tutti????? Io ad esempio ho l'FZ1 dal 2007 e dato che l'FZ8 e' parente strettissima di questa moto posso dire che i difetti da voi riscontrati sull'FZ8, non esistono sull'FZ1, come perlatro credo non esistano nemmeno sull'FZ8. Ormai e' troppo che tirate in ballo di tutto e di piu' contro questa moto, e scalda il telaio, e vibra, e consuma, e ora addirittura si hanno problemi di postura!!! Ma dai!!! Dovete sapere che di moto "divano" non ce ne sono e facendo un po' di km con ogni tipo di moto in commercio si hanno problemi di indolenzimenti vari ecc., e' normalissimo, tutte le moto scaldano(hanno un motore e anche grosso...), e tutte consumano purtroppo. Per me molti voi non hanno mai avuto moto, oppure amano trovare il pelo nell'uovo e basta. Scusate per lo sfogo, ma non se ne puo' piu' di sentire queste critiche all'FZ8. Ps., io l'ho provata due anni fa in luglio e non ho riscontrato il benche' minimo difetto di cui si parla sul forum. Ultimo Ps., con le pedane arretrate starai ancora piu' "rattrappito" per cui gli indolenzimenti aumenteranno, mentre con le pedane di serie che sono studiate piu' per il turismo che per la pista secondo me vai meglio.
Secondo me il tuo intervento è un po' fuori luogo!!!
Io non ho mai criticato l'Fz8.. ho speso quasi 8 mila euro perchè penso sia uno fra i migliori mezzi in commercio di quel tipo!!!..
il mio topic ha l'intento di rrisolvere un problema serio... non cazzate... come pensi tu!!!
Ho 30 anni e non è la prima volta che vado in moto ed i problemi non me li invento.. con la moto vecchia facevo km su km.. ero affatticato e stanco etc.. ma mai niente del genere.. quindi se non vuoi aiutare fa lo stesso!!!
In ogni caso ho parlato con la concessionaria dove ho preso la moto ed una delle soluzioni che mi han proposto è proprio quella di mettere in manubrio della fz1.. che è più dritto e basso e carica di più avanti.. in modo da non forzar le anche..