kurt84 ha scritto:
renna è la prima cosa che ho fatto appena fermato,moto in folle accesa tiro seppur poco la leva ingrano la marcia e moto spenta di conseguenza,la moto la guido da poco,non sono ancora in grado di senti se cambia il punto stacco,comunque l'ha fatto di punto i bianco durante una salita,il motore nn era troppo su di giri,scalavo solo x un auto davanti... ci sono tutti i presupposti che sia l'attuatore,questo sconosciuto!
Ci sono buone possibilità che si tratti semplicemente dell'oring di tenuta dell'attuatore, ovviamente deve essere coperto dalla garanzia.
Alternativamente, se non hai visto uscire liquido dal serbatoio della pompa frizione potrebbe trattarsi della membrana della pompa stessa (si trova sotto il tappo) usurata e che fa entrare gradualmente aria nel circuito ad ogni pompata, fino ad avere l'effetto di far andare la leva a vuoto.
Essendomi capitato, ed essendo abbastanza frequente come episodio, io tifo per l'attuatore.
PS: confermi che la leva è morbida?