Benvenuti ragazzi alla fase a gironi di questo Summer Tuning Contest 2012 che ha visto ben 14 iscritti.
Vediamo ora nel dettaglio l'organizzazione e altri particolari di questa fase.
Com'è strutturata la prima fase eliminatoria a gironi del "Summer Tuning Contest 2012"?
Essendoci 14 utenti iscritti si è pensato per la prima fase di fare 4 gironi da 3, dove passeranno per ogni gruppo i primi due classificati, e 1 molto scottante da 2 dove passerà solo uno dei due. Scelta quasi obbligata visto il numero dispari di utenti iscritti che escluderà alla prima fase già 5 utenti!
Successivamente si procederà con gli ottavi di finale, i quarti di finale, le semifinali e infine le finali 1° e 2° posto e 3° e 4° posto. Naturalmente i classificati della I fase saranno nuovamente estratti casualmente per accedere agli ottavi, ma facendo in modo che non si incontri mai l'utente già sfidato nella prima fase. Ci saranno poi anche per i quarti di finale e le semifinali delle nuove estrazioni per decidere i partecipanti. Le due finali, invece, saranno decise in base ai vincitori e perdenti delle semifinali. Per intenderci è un'organizzazione abbastanza simile alla Champions League calcistica.
Come votare?
Per votare basta esprimere il proprio voto (solo uno) al sondaggio presente all'inizio di questo topic, accompagnato magari con una motivazione scritta. Attenzione però, possono votare solo gli utenti con un ranking superiore a 50 e chi guarda i voti prima di votare non potrà poi più esprimere la propria preferenza.
durata girone: circa 7 giorni, si chiude Martedi 18 alle 23:30
Partecipanti estratti per questo girone:
- Tommy (del TEAM mtcorse)
- pieraerox
- BIX95
Nel particolare ecco le loro schede e le loro foto:
Tommy del Team mtcorse ed il suo Phantom F12
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Modifiche estetiche presenti:
verniciatura telaio color bianco ghiaccio
verniciatura cerchioni color bianco tendente azzurro (con 5 % di azzurro chiaro)
verniciatura carene color azzurro chiaro & bianco
intagliature varie sulle carene e palpebre
forcelle cromate RT
cerchi aprilia SR 5 razze disco ant. margherita
tubi liquido trasparenti
copripompa cromato e pompa color titanio
copricarter cromato
pedivella bcd cromata
mozzo bcd cromato
manubrio naked bcd cromato
manopole bcd blu/bianche
copripompanti ssp cromati
gas rapido ssp cromato
leve freno ssp blu
retine originali e aftermarket bianche
sospensione doppler nera
termometro stage 6
filtro double layer nero
gomme slick
Pieraerox ed il suo Aerox
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Modifiche estetiche presenti:
-Colorazione bianca e nera
-Naked One Rosso Anodizzato
-Coprisella tuning bianco e nero
-Pompa acqua color carbonio
-Colorazione cerchi bianchi
-Stop trasparente
-Targa su staffe
-Cavalletto laterale Buzzetti
-Rialzo 4 buchi
-Spugnette freni e Manopole blu e nere (Presenti dalla vecchia colorazione Blu scura)
BIX95 ed il suo NRG:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Modifiche estetiche presenti:
carene in carbon look by BIX
intagli vari con rete rossa
naked e mozzo one
rapido domino
palpebre
rimozione parafanghi
rimozione sottopedana
stripes sui cerchi
cavalletto laterale
rimozione cavalletto centrale
targa su staffe
forcelle rosse malossi style
rialzo one
Buon voto a tutti e in bocca al lupo da parte di tutto lo staff ai partecipanti!