matteo_698 ha scritto:
derapata_90 ha scritto:
bhè...a me sembra invece ke tra 1 wre e 1 exc in citta ci sia 1a bella differenza......lo dico x esperienza xsonale...le racing si chiamano cosi prorpio xke sono destinate all uso in pista....altrimenti nn sarebbero cosi sgorbutiche e potenti....
guarda le ho provate entrambe, assolutamente nessuna differenza, poi questo soprannome racing, gli è stato affibiato in questo forum, mica c'è scritto da nessuna parte che siano detite solo all'uso su pista.
Ti garantisco, l'unica differenza è il miscelatore, che dopo due giorni non è piu un problema. Ad andare in giro, non fai piu fatica di quanta ne fai con un WRE!!! basta saperla usare che non ci fai nemmeno caso!!!
Clium,da quando rischiare di impennare è uno svantaggio
Io la butto su una ruota apposta!!!
a parte gli scherzi, i primi giorni stai attento a non mollare del tutto la frizione, impari a giocarci bene, dopo 3 0 4 gironi non ci fai nemmeno piu caso e ti viene automatico!
infatti l' ho detto apposta... se ci mettevo una faccina si capiva...