13446714
Inviato: 9 Giu 2012 17:12
Oggetto: husqvarna wre 125 VS husqvarna te 125
allora, mi stanno fumando le meningi ormai da 2 settimane per scegliere che moto 125 prendere. All'inizio stavo pensando ad un KTM ma costano troppo e per l'uso che ne farei non credo che una moto racing non faccia al caso mio poi l'occhio mi è caduto sul wre, col miscelatore non devo stare a farmi io la miscela (a dirla tutta non ho voglia >.>) ed è 2 tempi. andando in concessionaria mi hanno invece consigliato il te che, come saprete, è un 4 tempi.
il mio dubbio ora è: tenendo conto che non me ne frega niente di poter andare a più di 100-110 all'ora tanto non sono il tipo da scannarmela, che non devo fare enduro serio (al massimo ma proprio al massimo un paio di volte a settimana nei campi o nel bosco vicino casa), che la userò sicuramente molto anche in strada e che essendo mia mare commissario di polizia di ripotenziarla non se ne parla (non avevo i blocchi al 50ino solo perchè l'ho preso usato >.>) cosa mi consigliate di prendere?
per favore vorrei pareri solo da gente seria e non da persone che parlano per partito preso dicendo che il wre è meglio del te senza neanche leggere cosa ho scritto e che uso devo fare della moto e soprattutto non consigliatemi moto racing tanto per l'uso che ne devo fare non ci penso neanche a prenderle, grazie.