Swip ha scritto:
Chi ha detto che ha 3 cv in più dell'86 (e quale 86)? Certo è che comunque per tirare fuori tutta la sua potenza deve essere accompagnato da un'elaborazione adatta, ovviamente.
Con 314 euro (più una ventina di spedizione) hai l'Italkit cilindro e testa scomponibile (forse la migliore per le nostre moto), l'albero, cuscinetti SKF, paraoli di banco Corteco, molle frizione rinforzate e prigionieri nuovi (cose che negli altri kit non ti mettono). Inoltre, non devi barenare, cosa che devi fare per poter montare l'albero corsa lunga del Simonini
ed un cilindro che si distingue dalla massa.
del tpr! ovviamente, tutti questi gt devono essere accompagnati da una elaborazione completa! anche simonini da i 2 cuscinetti e i due paraoli (ovviamente anche i 4 prigionieri), non so l'ital kit ma quello ha anche lo spinotto di 14 e la biella un bel po grossa! è veramente un albero della madonna quello che ti danno! si ce la pecca di dov allargare un pochino i carter e togliere un millimetro per il passaggio biella! io l'ho appena montato e va veramente forte!