tereleo ha scritto:
Mah, sinceramente dipende anche da come la usi, un conto è andare in un parcheggio, farsi due sparate, fermarsi a far quattro chiacchere e via così, un'altro è andare in pista e farsi 6-8 turni a palla credendo di dover solo mettere miscela nel serbatoio. Io ne ho un paio che usiamo per gioco io e mia moglie quando porto il mio piccolo a girare e devo dire che da 3-4 anni sono sempre andate bene...ma ripeto è comunque un uso non esasperato, poi se il mezzo è già stato sistemato bene è un gran vantaggio...direi che in questi casi occorre comunque mettere in conto un secondo motore di scorta...ricordo che quando ho preso la prima C1 usata nel dubbio (l'avevo pagata 150 €) ho preso un motore usato a 40€ pensando di prenderci i pezzi di ricambio...beh, ancora oggi quel motore gira bene e non rogna mai...e per 40 € direi che non posso certo lamentarmi...
beh, così mi tiri su un po il morale!!!
ora sto per prendere una r blata ad aria e una wt, in cambio cedo la mia vespa et2 50 che tanto uso la moto...
va bene la blata ad aria?del restola differenza da quella a liquido sta solo nel motore, però vorrei sapere se per lo meno è affidabile quello ad aria dato che la userò 1 volta al mese e ci girerò tutto il giorno