Salve a tutti dopo 1000km di rodaggio ho sbloccato il mio aerox e poi usandolo con moderazione sono arrivato a percorrere 3500km; ieri ho deciso di smontare il gruppo termico per rivederlo e dargli un occhiata. Io essendo uno di quelli che spalanca troppo la manopola penso che quando era in rodaggio; lo tiravo troppo e quindi questo non avrà di certo dato un beneficio al mio gt, ora che l'ho smontato vorrei lavorarlo e sapere da voi tutte le
manovre che posso fare per migliorare il mio gt originale e sopratutto vorrei sapere da voi se lo trovate in buone condizioni, a livello di pistone di usura del cilindro della testata, se devo cambiare le fasce, le luci di scarico i travasi ecco le immagini!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Come potete vedere la testa del pistone sembra completamente bruciata e anche il punto dove il pistone tocca con la testata, poi ci sono dei segni e delle righe sul cilindro,e sulla testata, poi non capisco perchè nel punto dove il collettore della marmitta si collega al gt "lo scarico" sembra chiuso a metà da una pasta nera, forse è cos'è di serie il gt? Vorrei sapere come pulirlo cosa è rovinato/ denota segni di usura, se eventualmente mettere una candela più fredda; cosa devo lucidare lavorare e prima di rimontarlo se lo devo ingrassare ecc...Voglio preparare il gt per la elaborazione più spinta possibile e mi interessa sapere cosa devo comprare e quanto andrei a spendere! Ho usato la funzione ricerca (per i moderatori) ma ho bisogno di alcuni consigli nel mio caso specifico; attendo una risposta grazie!