ciao a tutti, ho appena rifatto il mio am6 montando la trasformazione completa 90 simonini. a questo ho voluto abbinare un 28phbh BD dell'orto con filtro a spugna malossi... dopo aver regolato l'anticipo ho incomiciato a carburarla, riguardato spillo e getto del minimo ho incominciato a guardare il getto del massimo. sono partito volutamente da un 160 per essere sicuro, il problema è che sono arrivato di 5 numeri alla volta a un 100 e comunque agli alti va bene ma mi da il solito vuoto in basso rifiutandomi un po di benzina! qualcuno ha consigli? qualcuno ha questo kit con questo carburatore e mi sa dare un indicazione?
Bagliunz
Senza Benza
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Inviato: 5 Giu 2012 13:23
ehh allora devi cambiare il getto del minimo...è magro di minimo...
prima cambialo e poi agisci su quello del max
oiradrace
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 5 Giu 2012 14:58
quello del minimo l'ho cambiato, e gia regolato... di fatti fino a 2\4 di gas di apertura la moto gira da dio, il problema si verifica a gas spalancato... se la lasci al minimo per un po e non apri del tutto il gas la moto sale di giri senza esitazione, se vai per spalancarlo per piu di 3\4 sembra muorire e riufiuta un po di benzina buttandola fuori dall imbocco del filtro...
Bagliunz
Senza Benza
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Inviato: 5 Giu 2012 15:14
La butta fuori dal filtro?
Smonta il carburatore e il collettore, devi verificare almeno l'integrità delle lamelle
Che spessore sono?
Tommi97
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 5 Giu 2012 16:28
appena fatto.. adesso lo spessore nn me lo ricordo... comunque le lamelle sono integrissime! non è che me la sputa tutta fuori, solo una piccola parte.. la moto si accende e a gli alti non da problemi (con uno ziglore come il 100 che a me sembra piccolo), lasciando la moto accesa al minimo e spalancando il gas del tutto di colpo fa un vuoto fin quasi a spegnersi! se glielo do un po piu lentamente i giri salgono abbastanza bene! se invece supero un 115 come getto a gas spalancato la moto nn supera i 9000\10000 giri e incomincia a tartagliare...
Bagliunz
Senza Benza
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Inviato: 5 Giu 2012 16:41
Bagliunz ha scritto:
(con uno ziglore come il 100 che a me sembra piccolo),
ODDIO QUESTA MI È NUOVA AHAHAHAHAH
Comunque, a parte gli scherzi, evidentemente il 100 è troppo piccolo... anche se non capisco perchè passi subito da 100 a 115
Prova un 105 no? Vai di poco in poco, mica di 15 punti alla volta
Tommi97
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 5 Giu 2012 16:53
Tommi97 ha scritto:
ODDIO QUESTA MI È NUOVA AHAHAHAHAH
Comunque, a parte gli scherzi, evidentemente il 100 è troppo piccolo... anche se non capisco perchè passi subito da 100 a 115
Prova un 105 no? Vai di poco in poco, mica di 15 punti alla volta
Ciclera, cicler, gigla, cicleur, gigleur, e ora anche ZIGLORE!
Jack24
Very Important Tinga
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Inviato: 5 Giu 2012 17:41
Jack24 ha scritto:
Ciclera, cicler, gigla, cicleur, gigleur, e ora anche ZIGLORE!
L'ultima faccina mi fa morire
Tommi97
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 5 Giu 2012 18:42
se leggi sopra ce scritto che sono partito da un 160 e di 5 numeri alla volta sono arrivato a un 100... nessuno ha una configurazione da consigliarmi?
Bagliunz
Senza Benza
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Inviato: 5 Giu 2012 20:03
Scusa ma che marmitta hai?
comunque se senti bene che col 100 è carburato lascialo, nn farti condizionare
Tex47
Minimoto Champ
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Inviato: 5 Giu 2012 22:02
una simonini.. ho preso tutto il kit! come espansione non è enorme! io prima avevo la 70 col 21 e con l'air box originale montavo un 92 di getto... un getto di 100 su un 28 con un filtro a spugna mi sembra piccolo! la cosa strana eè che mi rifiuta comunque un po di benzina!
Bagliunz
Senza Benza
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