Report Domenica 3 giugno Licenza-Terminillo-Leonessa-Marmore
13423245 Inviato: 3 Giu 2012 22:56
Oggetto: Report Domenica 3 giugno Licenza-Terminillo-Leonessa-Marmore

Eccoci qua ad aprire il topic di una giornata "non proprio tranquilla"!! icon_sad.gif
All'apuntamento ci siamo tutti:Theblackman,Blecchetto,Mote,Z1ppo,uno zoppicante(ma in gran forma)Antonio34,Piccirob(che cia scortati fino a licenza) e a sorpresa uno strepitoso Maurinho!!Dopo due chiacchere e un paio de caffè iniziamo il giretto!!Il leggendario Theblackman guida il gruppo lungo tutta la Tiburtina fino a Vicovaro dove ci aggancia Niccogiovane 0510_abbraccio.gif !Iniziamo la licentina(non l'avevo mai fatta,strada piena di belle curve 0509_up.gif ,ma un po sporchetta 0509_down.gif )Theblackman e Antonio 34 decidono di chiudere il gruppo,mentre io Mote e Maurihno aumentiamo un po l'andatura e arriviamo fino a Orvinio.Li Fra una sigaretta e una chiacchera arriva la brutta notizia(riportataci da una macchina di passaggio):"Ragazzi piu giu sono cadute due moto" icon_sad.gif !!Carichi d'angoscia raggiungiamo i nostri amici e notiamo che le moto coinvolte sono quelle di Blecchetto e di Z1ppo!Per fortuna stanno bene icon_biggrin.gif le moto un po meno eusa_doh.gif ,ma questo è del tutto secondario,l'importante è che non si siano fatti male!!Ci raccontano di aver trovato un po di brecciolino all'uscita di una curva a sinistra che gli ha fatto slittare la moto oltre il ciglio della strada dove c'era uno scalino di 10 cm che li ha fatti cadere!Attorno a loro ci sono Theblackman,Antonio34 e Niccogiovane che si fanno in 4 per aiutarli e rincuorarli!!Tutti insieme gli facciamo e ci facciamo coraggio(il morale era parecchio basso e la voglia di moto anche meno)e subitoTheblackman decide di occuparsi personalmente dei nostri compagni e di riportarli a casa!!Lo seguono anche Niccogiovane e Maurinho!Io Mote e Antonio34,un po controvoglia e turbati decidiamo di continuare il giro,che modifichiamo!Ci direggiamo fino al monte Terminillo dove Mote causa turno di lavoro si sgancia lansciandoci in 2!!Da li scendiamo fino ad Albaneto dove ci fermiamo alla mitica Tana del lupo dove mangiamo(20 euri menu motociclisti).Dopo un paio d'orette scendiamo sulla salaria e dopo un pò di km giriamo per il lago del Turano!!La tensione piano piano ci lascia e noi sciogliamo un po il manico,arrivati a Carsoli saliamo per i Colli di Montebove e scendiamo fino a Tagliacozzo,dove riprenderemo la stessa strada fino di nuovo a Carsoli.Li dopo aver provato tutte queste emozioni positive e negative e superato quota 300km ci salutiamo,Antonio34 torna per la tiburtina,io vista l'ora prendo la pallostrada(alla fine il contachilometri segnava410 km)!!
E' stata un uscita un po strana,speriamo che le prossime siano migliori,un ringraziamento speciale e un 0510_abbraccio.gif va a Carlo che ha organizzato con me il giro,m'ha insegnato come si organizza,m'è stato vicino,ha guidato il branco e s'è sacrificato portando a casa i ragazzi!!
Grazie anche a tutti i centauri che sono venuti(ho conosciuto Antonio 34 è proprio un bravo ragazzo)e un forte 0510_abbraccio.gif a Blecchetto e Z1ppo!!V'aspettamo presto!!
P.S. France te zavorro quando vuoi!! icon_wink.gif

13423571 Inviato: 4 Giu 2012 0:15

posso dire che il danno non è grave come pansavo!! 0509_up.gif 0509_up.gif

una stretta due viti, e tutto a posto!

un po meno i fianchetto sx... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

13424598 Inviato: 4 Giu 2012 12:18

CXXXO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace veramente tanto per l'incidente, l'importante che Blecchetto e Z1ppo non si siano fatti nulla, so che è una frase banale, ma le moto si riparano (anche se quando succede a me rosico più per la moto che per me) eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif speriamo di vederci in un'altra uscita.
roberto

13427029 Inviato: 4 Giu 2012 20:49

Beh ragazzi cose che succedono a noi motociclisti come già detto l'importante che nessuno si e fatto niente .Oggi un amico mi ha detto che dopo Orvinio dove siamo arrivati e abbiamo avuto la triste notizia la strada e molto bella volevo sapere come l'avrete trovato così ci ritorno
PS manò grazie x lo strepitoso troppo buono ,a parte Carlo non vi conoscevo ,ho trovato dei bravi ragazzi e dei nuovi amici con cui spero di condividere altre uscite 0509_up.gif

13427441 Inviato: 4 Giu 2012 21:50

z1pp0 ha scritto:
posso dire che il danno non è grave come pansavo!! 0509_up.gif 0509_up.gif

una stretta due viti, e tutto a posto!

un po meno i fianchetto sx... eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif

Per fortuna,cerca de torna presto,t'aspettamo 0510_five.gif 0509_doppio_ok.gif
piccirob ha scritto:
CXXXO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
roberto

Robè c'hai un caffè pagato perchè m'avevi detto che te staccavi a licenza e la testa mia m'ha detto orvinio.. 0510_inchino.gif chiedo scusa non ci siamo salutati,sarà per la prossima 0509_up.gif
mauriho ha scritto:

La strada è molto bella e piu pulita,solo che eravamo cosi demoralizzati che non c'abbiamo manco fatto caso 0510_confused.gif ci vediamo alla prossima doppio_lamp.gif

13428380 Inviato: 5 Giu 2012 1:09

Salve a tutti,
Solo ora sono riuscito a trovare il tempo per scrivere 2 righe.
Anzitutto voglio ringraziare come al solito gli organizzatori del giro,il grande Carlo ed il simpaticissimo e voracissimo di pieghe e fettuccine Manolo.
Inoltre voglio fare un saluto ai due ragazzi che hanno avuto "l'inconveniente"di finire a terra,e dire loro di non preoccuparsi perchè capitano quasi a tutti queste cose, e bisogna trarne solo insegnamento quando succedono.
Spero di rivedervi tutti al più presto in strada ed a tavola😏

13428440 Inviato: 5 Giu 2012 6:01

impressionante 0509_doppio_ok.gif

13429324 Inviato: 5 Giu 2012 12:48

ragazzi mi dispiace veramente per l'incoveniente che hanno avuto z1pp0 e blekketto ma, come già ha detto qualcuno, sono inconvenienti che possono capitare e l'importante è non farsi male (anche se vedere la moto per terra fda girare le scatole a mille). Purtroppo le strade sono ancora molto sporche e risentono delle pioggie dei giorni scorsi. Io sabato ho fatto parte del giro che avete fatto voi (sono passato anche io sul Terminillo). A salire la strada era davvero bella (a parte un cane che voleva assaggiare la mia ruota anteriore e che sono riuscito ad evitare) ma a scendere da Lonessa è stato un dramma perchè la strada era sporchissima e nonostante la velocità da bradipo stanco abbiamo rischiato più volta di assaggiare l'asfalto. Andando su per Campotosto e scendendo per il Passo delle Capannelle la situazioni è migliorata ma anche qui tra sabbiolina, escrementi aminali e pigne non era proprio il massimo.

13430809 Inviato: 5 Giu 2012 19:18

antonio34 ha scritto:
Salve a tutti,
Solo ora sono riuscito a trovare il tempo per scrivere 2 righe.
Spero di rivedervi tutti al più presto in strada ed a tavola😏

Erano bone quelle fettuccine ehh icon_asd.gif icon_asd.gif Se il tempo ce assiste tie.gif sto fine replicamo!! eusa_drool.gif Voglio rivede er gomito a terra alla Ben Spies!! 0509_doppio_ok.gif

13432441 Inviato: 6 Giu 2012 9:13

Grazie a tutti voi 0510_abbraccio.gif siete veramente speciali e organizzerei un giro al giorno per macinare Km insieme 0510_five.gif
Quoto per le strade ancora sporche icon_sad.gif e bisogna avere la capacità di affrontarle per quelle che sono nei vari periodi dell'anno, quindi per ora soltanto passeggiate conoscitive dei vari itinerari, ma presto ci saranno le condizioni a noi migliori e meno rischiose icon_wink.gif niente terra e asfalto caldo 0509_up.gif
Vi aspetto alla prossima con casco in testa e cervello sempre acceso 0509_doppio_ok.gif

Zippo, BL4k-Lotus, sono con voi 0510_abbraccio.gif 0510_abbraccio.gif

13437917 Inviato: 7 Giu 2012 14:51

Dai ragazzi su non vi fate demoralizzare pur troppo in moto si sà queste cose succedono sopratutto quando non si conoscono le condizioni della strada l'importate è che non si sono fatti nulla perciò non fatevi buttare giù e tornate al più presto in sella comunque incidenti apparte è stato un bellissimo giro bravo manolo un saluto e un'abbraccio a tutti 0510_saluto.gif

13438879 Inviato: 7 Giu 2012 18:41

mote ha scritto:

Marcoli speramo de fanne altri!!!a gaz spalancato 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0510_abbraccio.gif doppio_lamp.gif