Broglia ha scritto:
Ci sono un sacco di recensioni,comunque la moto è complessivamente ancora un progetto valido.Difetti?Tendicatena che diventa rumoroso,ma non c'è un chilometraggio ben definito.Rapportatura finale lunghissima(meglio mettere un pignone-1).Pedane troppo avanzate e semi manubri troppo stretti,quindi se sei alto difficilmente riesci a spingere sulle pedane come si dovrebbe nella guida sportiva.La moto non è agilissima,ma molto stabile e digerisce bene qualsiasi tipo e marca di pneumatici.Le sospensioni di serie sono economiche e parecchio turistiche.
Durante le staccate decise si innesca un fastidiosissimo ondeggiamento dello sterzo che tende a chiudersi se ci dai dentro e non è difficile sdraiarsi
...Non credo dipenda dalla forcella,piuttosto dalle pinze,ma non ne sono sicuro
.L'ammortizzatore di sterzo Ohlins e WP non montano perchè girando il manubrio a destra l'asta tocca il blocchetto delle luci.L'FG probabilmente monta
.
Quanto ti chiedono?Occhio che non vale più di 1500€!Io l'ho avuta per 10 anni,è nel complesso una buona moto,ma è ormai superata;cercherei qualcosa di più recente e moderno!
grazie per la descrizione
per il tendicatena ,lo sentita in moto non mi sembra rumoroso,sono alto 1,70peso 67kg non dovrei avere grossi problemi ad adattarmi alla posizione di guida,per l'avantreno ripristino la r1 99 con i suoi pezzi originali e monto il tutto sulla cbr ,il bracino di sterzo e ohlins vorrei montarlo centrale come da foto,sicuramente e superata come moto ma per l'uso che ne faccio io credo sia più che sufficiente,come prezzo praticamente costano di più i mie pezzi della moto
la CBR e di un mio amico unico proprietario me la lascia a circa1000 euro compreso di passaggio (al PRA euro 100)
immagini visibili ai soli utenti registrati
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Questo e l'avantreno che monterei con i dischi Weve da 320 della yzf R7