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Inviato: 6 Giu 2012 16:20
Lore_96 ha scritto:
che tutte le carene siano ben fissate e che non siano svitate
In effetti quelle del cruscotto sono attaccate solo con le due vitine sopra il contachilometri (perchè ho gli incastri spaccati) infatti ho notato che se le tengo ferme con la mano, le vibrazioni si limitano solo alle due manopole del manubrio (niente di insopportabile insomma), ora vedrò di rimediare con delle fascette.
Due cose volevo chiedere senza che aprò un altro Topic, sono arrivato a 80km di rodaggio e sono ancora con il 12 e la sito (stò tirando lo scooter ogni 20km per 5-6sec non di più, perchè capisco che con poca benzina e con la marmitta che tappa, è meglio evitare di fare il caz**ne), continuando il rodaggio così, rischierei di compromettere la durata del GT?
Più o meno tra una settimana monterò il 19 e la Reverse....farà bene al cilindro cambiare il carburatore e la marmitta in fase di rodaggio essendo abituato a ricevere meno benzina e a lavorare senza espansione? Forse è meglio aspettare la fine del rodaggio tra 210km circa?