ansetup ha scritto:
Dalle (....poche....) informazioni che hai postato , tutte le possibili opzioni potrebbero esser buone....., compresa l' ultima : 20000 km al "banditone" gli fanno un baffo , anzi...., probabilmente sarà quello il modello che andrà meglio , perchè avrà il "motorone" più "slegato"......
Io ho il GSF....., non per precisa scelta , ma solamente perchè era una buona occasione (....km 0 che il concessionario voleva "togliersi dalle scatole"....
) fra i vari 1250 che stavo cercando....
Poi , l' ho accessoriato con "plexi" , bauletto ed altre "cosucce".....
ci ho pensato anche io...
quello del bandit-S 2008 gli ha messo anche delle molle ohlins davanti... è un bel cavallo rodato... però non è tanto fresca (lui è il 2^ proprietario) ... devo cambiargli gomme.. ha la marmitta originaria (la traveller del 2009 e la GSX del 2011 hanno marmitte arrow e leovince).. forse mi convincerei solo se scende a 3500 eurini
la traveller del 2009 (5500 €) e la GSX del 2011 (6500€)... entrambe con bauletti.. carenatura (che posso smontare)... marmitte aftermark... QUASI NUOVE ESSENDO SOTTO 5.000 KM...
mi attirano di più !!
la differenza di € 1500 o 2500... soddisfa soltanto un capriccio...di avere una moto che si avvicina al nuovo?
potrei tornare a scegliere quella del 2008 (allettato se la scende a 3500)... visto che non ci faccio le gite (ho 2 bimbi piccoli)... ma ci vado al lavoro... ( e oggi voi tutti in gita vero ?? godetevela che io mi rilasso a casuccia !!)
Grazie x le vs risposte...