13405328
Inviato: 29 Mag 2012 18:16
Oggetto: CBR 1000 RR Non Parte in seguito a caduta rovinosa
Salve a tutti, sono nuovo del forum e gentilmente vorrei chiedere un consiglio a voi oppure a chi spero di no è gia capitato.
In breve... dopo aver preso una bella scivolata sul bagnato con partenza dell'anteriore, mi sono ritrovato con la parte sx della mia cbr 1000 rr mod 07... completamente distrutta compreso faro,
il problema e che nn sento partire la pompetta benzina, e che la spia anzi scritta FI lampeggia, ed ovviamente la moto nn parte.
Quello che ho provato a fare, è stato di ascoltare un rumore di relè proveniente dalla stessa fiancata sx e precisamente da uno di due connettori ormai appesi e nn nel suo posto originale... visto che distrutto, e ho notato che scambiando uno con l'altro questi(MA SEMPRE DELLO STESSO COLORE)... nn so come definirli tipo fusibili con mi pare 4 alette inserite nei connettori... la moto parte, ma nn si sente girare bene o meglio scarbura.
altra cosa che ho notato è il collettore di scarico esattamente dove c'è la sonda lambda e addirittura schiacciato a parete contro la stessa.
Ora nn ho potuto guardare e smontare piu di tanto, i postumi nn me lo permettono, confido in voi se qualcuno sa darmi qualche dritta..... dimenticavo...il sensore credo antiribaltamento per quello che ne capisco anche se il faro è rotto, è comunque al suo posto e nn danneggiato.
Grazie anticipatamente a chi vorrebbe darmi una mano