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trasformare rs 125 o mito 125 in r125
Messaggio Inviato: 28 Mag 2012 23:35
 



Phantom_F12r ha scritto:


e invece si io da quando mi hanno detto che costa troppo e quasi non si puo cambiare la parte frontale ho detto che allora volevo perlomeno cambiare i fari


Vuoi cambiare i fari e mettere quelli dell'r125... sempre troppo piccoli e non omologati sò! icon_lol.gif
al massimo puoi coprire con la vetroresina la parte che non ti piace dei fari dell'rs icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Mag 2012 23:36
 

be comunque sia vado a vedere sta rs che ne avevo gia viste ma non bene magari mi convinco che mi piacciono sti fari ma poi una domanda che non ho ancora capito come ha fatto quello della rs della foto a mettere quei fari?
 
Messaggio Inviato: 28 Mag 2012 23:37
 

Armando05 ha scritto:
matteo392 ha scritto:


Io ho solo dato un idea 0509_si_picchiano.gif ma si sta facendo una certa ora icon_asd.gif e poi neanche le ho le carene rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif


Hai solo messo in testa idee.. sbagliate, per giunta icon_asd.gif


Non è sbagliata!!! è alternativa icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Mag 2012 23:37
 

Phantom_F12r ha scritto:
be comunque sia vado a vedere sta rs che ne avevo gia viste ma non bene magari mi convinco che mi piacciono sti fari ma poi una domanda che non ho ancora capito come ha fatto quello della rs della foto a mettere quei fari?


ha cambiato tutto il muso e fatto da 0 il telaieto spendendo un sacco di soldi
 
Messaggio Inviato: 28 Mag 2012 23:38
 

brudox ha scritto:


Vuoi cambiare i fari e mettere quelli dell'r125... sempre troppo piccoli e non omologati sò! icon_lol.gif
al massimo puoi coprire con la vetroresina la parte che non ti piace dei fari dell'rs icon_asd.gif


a me non piace la curva un po in giu che fanno pria di finire, tra uno e l'altro..
 
Messaggio Inviato: 28 Mag 2012 23:38
 

matteo392 ha scritto:


ha cambiato tutto il muso e fatto da 0 il telaieto spendendo un sacco di soldi


Creando un aborto* eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Mag 2012 23:41
 

Armando05 ha scritto:
matteo392 ha scritto:


ha cambiato tutto il muso e fatto da 0 il telaieto spendendo un sacco di soldi


Creando un aborto* eusa_think.gif


I gusti sono gusti però è troppo "pesante"
 
Messaggio Inviato: 28 Mag 2012 23:42
 

Armando05 ha scritto:


Creando un aborto* eusa_think.gif


un aborto con stile però icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 28 Mag 2012 23:43
 

comunque i fari delle due moto in foto mi sembrano piu o meno grandi uguali... poi magari dentro dove non si vedono saranno diversi...
 
Messaggio Inviato: 28 Mag 2012 23:59
 

gli attaccchi dentro sono diversi
 
Messaggio Inviato: 29 Mag 2012 7:34
 

Lo vedo come un lavoro lungo e inutile... Dovresti cambiare e adattare tutto con un costo esagerato secondo me... dovresti comprare e adattare i telaietti e poi il serbatio, dovresti fare delle staffe per la carena dell' r125 e verrebbe un lavoro lungo e troppo complesso... Non stiamo parlando di adattare carene della stessa moto di anni diversi come al solito ma qui parliamo di moto completamente diverse a partire dal telaio... Non ci provare neanche...
 
Messaggio Inviato: 29 Mag 2012 9:29
 

io voglio solamente cambiare i fari davanti quante volte lo devo dire?
 
Messaggio Inviato: 29 Mag 2012 9:33
 

e se invece mettessi i fari della r sulla mito? sarebbe piu semplice la cosa?
 
Messaggio Inviato: 29 Mag 2012 9:47
 

Phantom_F12r ha scritto:
e se invece mettessi i fari della r sulla mito? sarebbe piu semplice la cosa?



ma dato che devi spendere comunque una barca di soldi.. Non fai primaa comprarti sta benedetta r125 e ti compri il 180 malossi così almeno un pelo di accelerazione la ottieni? icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Mag 2012 9:50
 

no perche la voglio 2t e comunque poi vado a chiedere al carrozziere quanto mi prende per mettere i fari della r o sulla mito o sulla rs
 
Messaggio Inviato: 29 Mag 2012 10:01
 

Phantom_F12r ha scritto:
e se invece mettessi i fari della r sulla mito? sarebbe piu semplice la cosa?
No.
 
Messaggio Inviato: 29 Mag 2012 10:30
 

Petrus ha scritto:
Phantom_F12r ha scritto:
e se invece mettessi i fari della r sulla mito? sarebbe piu semplice la cosa?
No.


E questa non è nemmeno la sezione per parlare della Mito 0510_regolamento.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Mag 2012 13:43
 

se volete apro un altro topic ma mi sembra inutile per una domanda del genere aprirne un altro no? eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Mag 2012 14:16
 

Phantom_F12r ha scritto:
se volete apro un altro topic ma mi sembra inutile per una domanda del genere aprirne un altro no? eusa_think.gif
Onestamente, visto che i risultati della fattibilità e i costi sarebbero gli stessi, non lo trovo utile nemmeno io...
La conclusione sarebbe sempre la stessa, ossia che è fattibile, pur con molte difficoltà, ma costa un botto e ti toglie la tranquillità di girare in strada.
 
Messaggio Inviato: 29 Mag 2012 14:17
 

un mio amico ha detto di prendere la cagiva perchè la nuova rs non va niente e mi ha messo un po di dubbi...
 
Messaggio Inviato: 29 Mag 2012 14:53
 

Phantom_F12r ha scritto:
un mio amico ha detto di prendere la cagiva perchè la nuova rs non va niente e mi ha messo un po di dubbi...


Le RS dal 1996 ad oggi hanno tutte lo stesso motore che va un pelo in più di quello della Mito!
Spero tanto che il tuo amico si riferisse alla nuova RS4 che è 4T..
FINE O.T.
 
Messaggio Inviato: 29 Mag 2012 15:36
 

grazie di avermi chiarito il dubbio
 
Messaggio Inviato: 29 Mag 2012 16:49
 

ultima cosa poi la smetto di rompervi... avete presenti i buchetti dove esce l'aria nella parte frontale in mezzo ai fari della mito? si possono chiudere e fare come se la carena continuasse e finisse li cioè come nelle altre moto una cosa curva senza quei due buchi?
 
Messaggio Inviato: 29 Mag 2012 20:07
 

io ho trovato questa mito Link a pagina di Autoscout24.it sono cieco o è nero lucido perche sulle info c'è scritto argento e comunque sia ci andrebbe la carena davanti dove ci sono i fari o almeno quella dietro di una mito nuova?
 
Messaggio Inviato: 29 Mag 2012 22:11
 

Phantom_F12r ha scritto:
ultima cosa poi la smetto di rompervi... avete presenti i buchetti dove esce l'aria nella parte frontale in mezzo ai fari della mito? si possono chiudere e fare come se la carena continuasse e finisse li cioè come nelle altre moto una cosa curva senza quei due buchi?

Sicuramente puoi modificare a tuo piaceimento il cupolino, ma penso che se quel foro ci sia un motivo c'è.

Phantom_F12r ha scritto:
io ho trovato questa mito Link a pagina di Autoscout24.it sono cieco o è nero lucido perche sulle info c'è scritto argento e comunque sia ci andrebbe la carena davanti dove ci sono i fari o almeno quella dietro di una mito nuova?

Quella mito è nera, ma il codone e serba mi sembrano grigi. Per il resto non ti so dire, non me ne intendo molto della concorrenza.

Poi non mi pare il luogo adatto per parlane icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Mag 2012 23:54
 
 
Messaggio Inviato: 29 Mag 2012 23:56
 

ah e se un foro ci vuole ce lo faccio fare nella parte sottostante in modo che non si veda
 
Messaggio Inviato: 30 Mag 2012 13:31
 
 
Messaggio Inviato: 1 Giu 2012 12:18
 

non vorrei sbagliarmi, ma qualche giorno fa passando in macchina ho visto parcheggiata una r125 con una jollymoto!!! cioè era uno scarico da 2 tempi si vedeva benissimo, infatti sono rimasto cosi 0509_si_picchiano.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Giu 2012 20:55
 

che ce tocca legge babbamia icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif 0509_campione.gif
 
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