Leggi il Topic


Husqvarna sms 125 2t 2012
13407928
13407928 Inviato: 30 Mag 2012 13:19
 

HusqvarnaG96 ha scritto:


Proprio ora stavo leggendo le cAratteristiche e c'è scritto che la carburazione è elettronica È POSSIBILE?? eusa_think.gif


usa la funzione cerca che si è già chiarito oltre 5 anni fa in cosa consiste il carburatore elettronico dell'orto usato da husqvarna e aprilia icon_rolleyes.gif
personalmente sono stanco sia di ripeterlo che di rileggerlo icon_rolleyes.gif
 
13408161
13408161 Inviato: 30 Mag 2012 14:02
 

Ok ho visto con la funzione cerca scusate ma sono nuovo
Comunque il venditore husqvarna mi ha detto proprio che devo rodarla prima di tirare e al tagliando dei 1000 km circa mi monterà il kit full power secondo voi è una str***ata??
 
13408220
13408220 Inviato: 30 Mag 2012 14:12
 

E' vero prima devi rodarla. Leggi sopra quello che ha scritto Ld90...
 
13408232
13408232 Inviato: 30 Mag 2012 14:15
 

che devi rodarla prima di tirare è ovvio... il fatto di ripotenziare al tagliando dei 1000 è solo per lasciarla al meccanico una sola volta e magari farti fare il rodaggio con i blocchi, che anche se non cambia niente per lo meno non ti fa venire voglia di metterla a manetta visto che tanto lo sai che non va icon_asd.gif

comunque continuo a sostenere che non dovresti prendere il kit ufficiale, o per lo meno non tutto... ok prendere la marmitta del kit (che non ho capito manco cos'è ora) ma dei pezzi del carburatore devi cambiare solo il getto del massimo... il kit di venderebbe anche una ghigliottina (50€ inutile, se non per variare leggermente la risposta al gas), un polverizzatore (magro), uno spillo (magro) e un getto del minimo (magro)
prendi solo la marmitta e il getto max (il kit dà un 165) tutto il resto puoi lasciarlo com'è e al massimo devi abbassare lo spillo di una tacca, volendo puoi anche cambiare il minimo con un U36 (originale è U38) ma l'U34 fornito dal kit è inutile, io giravo bene con l'U38, l'U36 era già fin troppo "giusto" per garantire la giusta sicurezza in rilascio...l'U34 merita solo di essere lanciato contro le finestre dei progettisti husqvarna visto che sembra fatto apposta per far grippare icon_rolleyes.gif
 
13408298
13408298 Inviato: 30 Mag 2012 14:30
 

Grazie 1000 E per il polverizzatore getto minimo e spillo magro come posso ovviare?? Lascio gli originali oppure ne prendo di piu grassi? eusa_think.gif
 
13408307
13408307 Inviato: 30 Mag 2012 14:32
 

gli originali vanno bene, sono quelli del kit che sono magri
 
13409724
13409724 Inviato: 30 Mag 2012 19:52
 

Con pezzi originali Husqvarna almeno mantieni la garanzia 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
13409775
13409775 Inviato: 30 Mag 2012 20:00
 

HenryDolce ha scritto:
Con pezzi originali Husqvarna almeno mantieni la garanzia 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif


Manterrei la garanzia anche se montassi quelli magri perché fanno parte del catalogo accessori husqvarna (kit full power)
tie.gif
 
13410036
13410036 Inviato: 30 Mag 2012 20:44
 

nel momento in cui ripotenzi, con qualsiasi kit, perdi la garanzia icon_wink.gif
 
13410045
13410045 Inviato: 30 Mag 2012 20:46
 

Ld90 ha scritto:
nel momento in cui ripotenzi, con qualsiasi kit, perdi la garanzia icon_wink.gif

Davvero?? Io pensavo che essendo Pezzi forniti dalla casa fossero sempre garantiti!! icon_twisted.gif
 
13410488
13410488 Inviato: 30 Mag 2012 22:09
 

HusqvarnaG96 ha scritto:

Davvero?? Io pensavo che essendo Pezzi forniti dalla casa fossero sempre garantiti!! icon_twisted.gif

Infatti lo sono. Se la ripotenzi con il kit husqvarna hai sempre i 2 anni canonici di garanzia perchè sono pezzi forniti da loro. Lo so per certo perchè a me l'hanno proposto.. però penso che opterò per una scarov. (piccolo ot)
 
13411437
13411437 Inviato: 31 Mag 2012 10:35
 

essendo il ripotenziamento comunque una cosa tra l'altro illegale che altera le prestazioni del mezzo la casa non riconosce nessuna garanzia, che poi alcuni concessionari ti dicono che te la fanno valere l ostesso è un altro discorso, perchè loro nel momento in cui serve rimonterebbero tutti i pezzi originali e dichiarerebbero che la moto non è mai stata ripotenziata, sperando che la casa non richieda il controllo delle viti segnate icon_rolleyes.gif
 
13411505
13411505 Inviato: 31 Mag 2012 10:58
 

Boh vabbe tanto se uno decide di ripotenziarla la garanzia è l'ultimo dei problemi
 
13411525
13411525 Inviato: 31 Mag 2012 11:06
 

appunto, se prenderesti il ripotenziamento ufficiale solo perchè pensi che ti tengono la garanzia, allora lascia perdere... perchè con un ripotenziamento fatto con pezzi aftermarket risparmi, vai di più (anche se di poco) e di sicuro hai una carburazione fatta meglio e più sicura icon_wink.gif

che poi guarda, la garanzia husqvarna te la consiglio proprio, pur di non risarcirti si riescono a invetare tutte le scuse possibili e alla fine se ti fanno passare qualcosa è proprio il minimo icon_rolleyes.gif
 
13412112
13412112 Inviato: 31 Mag 2012 13:40
 

Ld90 ha scritto:
appunto, se prenderesti il ripotenziamento ufficiale solo perchè pensi che ti tengono la garanzia, allora lascia perdere... perchè con un ripotenziamento fatto con pezzi aftermarket risparmi, vai di più (anche se di poco) e di sicuro hai una carburazione fatta meglio e più sicura icon_wink.gif

che poi guarda, la garanzia husqvarna te la consiglio proprio, pur di non risarcirti si riescono a invetare tutte le scuse possibili e alla fine se ti fanno passare qualcosa è proprio il minimo icon_rolleyes.gif

Guarda a me per un problema ad un paraolio mi hanno cambiato tutto lo stelo della forcella quindi questo non è nemmeno così vero.. dipende da che concessionario vai. icon_wink.gif

PS: comunque sono d'accordo con te sul fatto che sia meglio un'aftermarket.
 
13412397
13412397 Inviato: 31 Mag 2012 14:32
 

Io sono andato Sulla prenestina alla BMW motorroad Roma che è anche husqvarna, visto che è una delle concessionarie + importanti spero siano seri!!
 
13414197
13414197 Inviato: 31 Mag 2012 20:48
 

Ld90 ha scritto:
essendo il ripotenziamento comunque una cosa tra l'altro illegale che altera le prestazioni del mezzo la casa non riconosce nessuna garanzia, che poi alcuni concessionari ti dicono che te la fanno valere l ostesso è un altro discorso, perchè loro nel momento in cui serve rimonterebbero tutti i pezzi originali e dichiarerebbero che la moto non è mai stata ripotenziata, sperando che la casa non richieda il controllo delle viti segnate icon_rolleyes.gif

quoto la garanzia non viene riconosciuta se la moto è ripotenziata... comunque io sono riuscito a mantenerla perchè ogni volta che la portavo dal concessionario per qualche problema la rimettevo originale e mi hanno sempre sostituito i pezzi in garanzia
 
13425928
13425928 Inviato: 4 Giu 2012 16:03
 

Blake10 ha scritto:

Infatti lo sono. Se la ripotenzi con il kit husqvarna hai sempre i 2 anni canonici di garanzia perchè sono pezzi forniti da loro. Lo so per certo perchè a me l'hanno proposto.. però penso che opterò per una scarov. (piccolo ot)



QUOTO PIENAMENTE 0509_doppio_ok.gif
 
14195519
14195519 Inviato: 13 Mar 2013 21:11
 

Riapro questo topic solo perché credo sia mio dovere sconsigliare a priori l'acquisto di questo fantomatico kit.. Io dopo averlo montato a 2400km a 2500 ho grippato.. Così l'ho portata al concessionario che dopo averla esaminata ha constatato la grippata e per giustificarla ha affermato che c'era un difetto di fabbricazione nel cilindro così è passato tutto in garanzia.. Io (più o meno) sollevato 2 settimane dopo vado a ritirarla e mi dicono che avevano rimesso la valvola gas originale su richiesta diretta di husqvarna, appena salito parto, il tempo di fare benzina, e dopo 15 km sottocoppia su un tratto rettilineo apro appena per raggiungere i 90 km/h MA SENZA ENTRARE IN PIENA COPPIA E NON A PIENO GAS e patatrack seconda grippata così la riporto al concessionario che l'ha fatta controllare ai tecnici che non si spiegano l'accaduto.. Io non mi fido più e mio padre ne ha abbastanza (e anche io dopo 1 mese senza mezzo) così lunedi ritiro il 4t nuovo pagando 500€ a differenza.
Uno spreco di soldi e tempo non comprate sto kit del ***** tutto qui
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motard - SupermotardMotard - Supermotard da 125 cc

Forums ©