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mi consigliate un 70cc da mettere su un f10 del 2008? grazie
13395366
13395366 Inviato: 26 Mag 2012 23:31
Oggetto: mi consigliate un 70cc da mettere su un f10 del 2008? grazie
 

ciao ragazzi, io ho un f10 del 2008 con il motore cinese e volevo cambiarlo mettendo un 70cc.
a me piaceva il malossi però per il mio tipo di motorino non và bene perchè bisogna metterci per forza la marmitta malossi quindi cercando un pò ho letto che anche un top trophy và abbastanza bene e lo ho trovato su biollamotors a 88€.
per ora il motorino è quasi tutto originale però prima di mettere il 70 devo mettere un carburatore 17.5 della dell'orto e di variatore tengo quello che ho ora cioè il multivar malossi, l'unica cosa è che non sò che rulli metterci.
mi potete consigliare alcuni 70 base da mettere da non spenderci troppo? facendolo così con un 17.5 dell'orto, 70cc top trophy e variatore malossi quanto farà? grazie icon_biggrin.gif
 
13395374
13395374 Inviato: 26 Mag 2012 23:35
 

col malossi non ci devi perforza mettere la marmitta della malossi, comunque potresti fare top trophy o dr con 19 dell'orto marmitta shoto pws, etc.... multivar molla di contrasto bianca mollettine gialle, per i rulli prova dai 4,4 i su....
 
13395394
13395394 Inviato: 26 Mag 2012 23:48
 

hai sbagliato sezione comunque...
 
13395447
13395447 Inviato: 27 Mag 2012 1:46
 

Se vuoi un consiglio non modificare quel blocco, lascialo così, altrimenti lo fai a pezzi col passare dei km. Le modifiche non le regge, fidati.
 
13395595
13395595 Inviato: 27 Mag 2012 8:44
 

Saso253 ha scritto:
Se vuoi un consiglio non modificare quel blocco, lascialo così, altrimenti lo fai a pezzi col passare dei km. Le modifiche non le regge, fidati.


quoto abbiamo provato a modificare quel blocco con un mio amico e ogni settimana si rompeva qualche pezzo solo ckè il motore faceva qualche giro in più del normale
 
13395901
13395901 Inviato: 27 Mag 2012 11:22
 

Bws2007 ha scritto:
col malossi non ci devi perforza mettere la marmitta della malossi, comunque potresti fare top trophy o dr con 19 dell'orto marmitta shoto pws, etc.... multivar molla di contrasto bianca mollettine gialle, per i rulli prova dai 4,4 i su....


sul sito della malossi se vedi c'è scritto così e comunque di marmitta ho una giannelli reverse appena presa e non vorrei già cambiarla icon_confused.gif
 
13395920
13395920 Inviato: 27 Mag 2012 11:28
 

the46doctor ha scritto:
Saso253 ha scritto:
Se vuoi un consiglio non modificare quel blocco, lascialo così, altrimenti lo fai a pezzi col passare dei km. Le modifiche non le regge, fidati.


quoto abbiamo provato a modificare quel blocco con un mio amico e ogni settimana si rompeva qualche pezzo solo ckè il motore faceva qualche giro in più del normale


Non lo sò perchè uno che conosco io con l'f10 con il motore minarelli ha messo su un 70 malossi con la marmitta mhr pagata 300€ e un 17.5 della dell'orto e variatore della malossi rulli 4.5 e gli fa sui 100. Il motore lo ha da circa 5000 km e non ha avuto mai problemi a parte che ha dovuto cambiare la cinghia perchè era cotta.
 
13396014
13396014 Inviato: 27 Mag 2012 12:01
 

se vuoi mettere un 70cc e ti piaceva il trophy metti il dr che è quasi identico ma dovrebbe costare qualcosina in meno..per quanto riguarda la tua ela il 17.5 va abbastanza bene, pero una marmitta ci vorrebbe..sul base tipo la pro replica va gia da dio e nuovo da me costa sui 120-130....ma usata si trova a 60-70 e la differenza si noterebbe...non si risparmia se si vuole fare per le cose per bene!!
 
13396031
13396031 Inviato: 27 Mag 2012 12:07
 

io ti consiglio un top 2 plus, ci abbini una malossi trofeo, un carburatore 19, variatore polini, e frizione.
vedrai come voli
 
13396045
13396045 Inviato: 27 Mag 2012 12:11
 

Secondo voi se ci metto un 70 malossi (sempre che la malossi dice che và bene lostesso) o un dr 70 con una frizione della top, giannelli reverse, variatore multivar rulli 4.5 e carburatore dell'orto 17.5 và bene? quanto mi può fare?
 
13396944
13396944 Inviato: 27 Mag 2012 17:51
 

non so di preciso che rulli vadano sulla reverse con il dr ma con quella ela i 105 penso che li faccia tutti! (se ben tarato e carburato!!) piccolo tip: l'albero originale minarelli non è molto resistente e per stare sul sicuro potresti cambiare l'albero, ce ne sono da tutti i prezzi, per il base puo bastare un top (costa sui 60 su biolla mi sembra)
 
13397020
13397020 Inviato: 27 Mag 2012 18:16
 

sisi l'albero della minarelli me lo hanno detto di cambiarlo infatti a un mio amico che aveva l'f12 con il minarelli e il 70 della malossi gli si è spaccato l'albero e di conseguenza gli è successo un casino nel motore e ha dovuto cambiare tutto icon_asd.gif
Io alla fine nel motorino metto: 70cc dr o malossi, carburatore 17.5 dell'orto, variatore multivar malossi (penso rulli 4.5), albero della top se poi voglio aggiungere altro mi metto una frizione della top... come vi sembra?

ps: nessuno ha un 70 della malossi su un f10 di nuova generazione?? se qualcuno lo ha mi manda in pm se ci và per forza la marmitta malossi grazie icon_biggrin.gif
 
13399851
13399851 Inviato: 28 Mag 2012 13:35
 

metti il dr e la differenza di prezzo con il malossi la usi per la frizione!!
sul cilindro malossi non ci va per forza la malosi, puoi mettere un marmitta qualsiasi come ogni altro cilindro! i miei amici hanno la stage, la shot, l'arrow...non per forza malossi pure quella! 0509_up.gif
 
13417855
13417855 Inviato: 2 Giu 2012 10:06
 

vannu97zipsp ha scritto:
metti il dr e la differenza di prezzo con il malossi la usi per la frizione!!
sul cilindro malossi non ci va per forza la malosi, puoi mettere un marmitta qualsiasi come ogni altro cilindro! i miei amici hanno la stage, la shot, l'arrow...non per forza malossi pure quella! 0509_up.gif



I tuoi amici hanno l'f10 col minarelli o con il blocco cinese? (l'f10 nuovo)
comunque ho mandato una mail alla malossi e mi ha detto che và bene lostesso anche un altro tipo di scarico icon_asd.gif
 
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