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Aggiustare filo carter
13388780
13388780 Inviato: 24 Mag 2012 20:30
Oggetto: Aggiustare filo carter
 

Ciao icon_biggrin.gif Mentre smontavo il mio blocco PIAGGIO ho tolto un filo simile a quello dell'accelleratore che entrava nel carter,credo sia il filo del miscelatore eusa_think.gif Il problema è che togliendolo ho rotto il "finale" dove si collega! Come posso fare? Il pezzo tagliato l'ho conservato comunque icon_confused.gif
 
13388789
13388789 Inviato: 24 Mag 2012 20:31
 

ce lo devi rimettere ahuahuahuahu xD dovrebbe essere collegato al accelleratore perche quando giri la manopola il filo del miscelatore si tira quindi per forza li e attaccato xD
 
13388890
13388890 Inviato: 24 Mag 2012 20:49
 

Dovresti riuscire a riattaccarlo al filo con una saldatrice a stagno... una volta ero dal meccanico e stava facendo proprio questo lavoro
 
13388916
13388916 Inviato: 24 Mag 2012 20:57
 

matteo_95 ha scritto:
ce lo devi rimettere ahuahuahuahu xD dovrebbe essere collegato al accelleratore perche quando giri la manopola il filo del miscelatore si tira quindi per forza li e attaccato xD
devo ricomprare tutto il filo .-.? dove l'ho posso prendere?
 
13388920
13388920 Inviato: 24 Mag 2012 20:58
 

No, io intendevo saldare la parte che ti si è spezzata al resto del filo
 
13389276
13389276 Inviato: 24 Mag 2012 22:22
 

Lore_96 ha scritto:
No, io intendevo saldare la parte che ti si è spezzata al resto del filo

non fa prima a ricomprarlo costerà 1.50 € basta che ti porti tutto il filo piu la testa vai dove vendono ricambi per le bici e ce la sicuro mi pare sia uguale a quello del cambio delle bici icon_wink.gif
 
13389526
13389526 Inviato: 24 Mag 2012 23:29
 

E' fatto su misura quel cavo. Per cambiarlo parti dallo sdoppio che dovrebbe trovarsi all'altezza della pedana e poi cambia guaina e filo. Per farlo devi smontare pure il cavo dal carburatore, altrimenti è difficile se nono impossibile riuscire a sfilare quello sdoppio. Ah, non camminare con quel filo spezzato, rischi di grippare!
 
13390798
13390798 Inviato: 25 Mag 2012 13:23
 

HOMEMADER ha scritto:
E' fatto su misura quel cavo. Per cambiarlo parti dallo sdoppio che dovrebbe trovarsi all'altezza della pedana e poi cambia guaina e filo. Per farlo devi smontare pure il cavo dal carburatore, altrimenti è difficile se nono impossibile riuscire a sfilare quello sdoppio. Ah, non camminare con quel filo spezzato, rischi di grippare!
Praticamente devo compra il filo dell'accelleratore,(tanto sono uguali quei due cavi)
,e sostituirlo a quello rotto?
 
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