Solo per segnalare che da un due-tre settimane lungo tutto il viale sono stati posti ulteriori cartelli di "Controllo velocità" (prima erano solo nel tratto terminale di entrambi i sensi di marcia, rispettivamente nell'ultimo tratto verso la Gobba in direzione periferia e poco prima del semaforo all'angolo con via Carnia in direzione centro). Fino ad'ora non ho mai incontrato pattuglie o postazioni autovelox (ci passo due volte al giorno), pero' meglio stare in campana e rispettare il limite dei 70.
Spesso è capitato di vedere auto "in borghese" appena prima della Gobba verso fuori, e la solita auto della municipale nel prato all'altezza di Cimiano in direzione Milano, darò uno sguardo se dovessero aumentare ma neanch'io notato nulla ad oggi (lavoro e abito qui, ci passo spesso...).
confermo, fissi no.
C'e' solo un'ordinanza del prefetto di qualche anno fa che autorizza gli enti di polizia competenti al posizionamento di autovelox mobili in viale Palmanova ed altri (mi viene in mente la via Parri, ad esempio, dall'altro lato di Milano). Hanno solo esteso a tutto il viale la possibilità di posizionarli, fino a poco fa era come diceva Petrus.
snowdog
Impennata
Ranking: 368
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi