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Inviato: 23 Mag 2012 19:05 Oggetto: nuovo o usato.. entrate [scelta tra i 2 sr r]
allora oggi sono andato dal rivenditore aprilia per vedere gli sr r.. che comprerò in settimana! pero' devo scegliere tra un sr del 2009 o uno nuovo. Allora la questione è questa quello usato potrei modificarlo subito, invece quello nuovo non proprio subito ma dopo un po'! tanto per ora ho 100 euro quindi non andrei molto lontano e quello usato ha una strana plastica nel carter brutta ! secondo voi cosa sarebbe meglio fare? illuminatemi della scelta giusta pleasee
Zobby
Senza Targa
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Inviato: 23 Mag 2012 19:09
Se vuoi modificare prendi quello usato se non ha troppo km... Io anche quando dovevo scegliere lo scoot ero indeciso tra uno zip nuovo e uno vecchio...
Alla fine ho preso quello nuovo ma un po' mi sono pentito perchè sono molto frenato con le modifiche
marcozip97
Derapata
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Inviato: 23 Mag 2012 19:10
marcozip97 ha scritto:
Se vuoi modificare prendi quello usato se non ha troppo km... Io anche quando dovevo scegliere lo scoot ero indeciso tra uno zip nuovo e uno vecchio...
Alla fine ho preso quello nuovo ma un po' mi sono pentito perchè sono molto frenato con le modifiche
7000 km... che dici?
Zobby
Senza Targa
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Inviato: 23 Mag 2012 19:10
compri il nuovo....fai il rodaggio bene e senza fretta mentre risparmi qualcosina.....quando finisci il rodaggio avrai una bella somma che ti consentirà di fare un elaborazione completa(o quasi)
NicoBooster
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Mag 2012 19:13
NicoBooster ha scritto:
compri il nuovo....fai il rodaggio bene e senza fretta mentre risparmi qualcosina.....quando finisci il rodaggio avrai una bella somma che ti consentirà di fare un elaborazione completa(o quasi)
senti già che stiamo parlando per il piaggio c'è il top viola? non trovo niente! se non c'è ero orientato su giannelli shot, top trophy, variatore 2000 malossi e cosi via..
Zobby
Senza Targa
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Inviato: 23 Mag 2012 19:15
certo che c'è il top viola! comunque anche l'altra ela va benino
NicoBooster
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Mag 2012 19:16
Zobby ha scritto:
senti già che stiamo parlando per il piaggio c'è il top viola? non trovo niente! se non c'è ero orientato su giannelli shot, top trophy, variatore 2000 malossi e cosi via..
si che c'è il top viola... solo che non è viola, ma blu, e si chiama 2plus...
Disjoined
Sbk
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Inviato: 23 Mag 2012 19:19
Comprala usata e poi con i soldi risparmiati elaborala per bene, se la compri nuova ti tocca fare 1000km di rodaggio= una gran rottura perchè non puoi sfrutturla del tutto
ITALIANRID3R
Senza Freni
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Inviato: 23 Mag 2012 19:21
comprala usata e risparmia per il 125... alla fine è pur sempre un 50cc, che anche se elaborato in curva andrà comunque uguale
Growl
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Mag 2012 19:44
Yamahatuning ha scritto:
Comprala usata e poi con i soldi risparmiati elaborala per bene, se la compri nuova ti tocca fare 1000km di rodaggio= una gran rottura perchè non puoi sfrutturla del tutto
i soldi tanto sono dei miei e le modifiche le devo fare di tasca mia!! quindi non risparmio niente in modifiche
Zobby
Senza Targa
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Inviato: 23 Mag 2012 19:57
sempre soldi sono anche se sono dei tuoi evita di buttarli via cosi 7000 km sono anche pochi volendo dirla tutta
Growl
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Mag 2012 20:06
Aspetta aspetta. Plastica nel carter hai detto? E' una stirscia nera e lunga che lo copre tutto?
Controlla, ha la pedalina d'accensione?
Reefreze
Ospite
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Inviato: 23 Mag 2012 20:09
sarà forse a iniezione? :p
Growl
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Mag 2012 20:12
Growl ha scritto:
sarà forse a iniezione? :p
Appunto. Il mio (che è ad iniezione) monta questa plastica protettiva (brutta sinceramente ma utile).
Ultima modifica di Reefreze il 23 Mag 2012 20:18, modificato 2 volte in totale
Reefreze
Ospite
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Inviato: 23 Mag 2012 20:17
Reefreze ha scritto:
Appunto. Il mio (che è ad iniezione) monta questa plastica protettiva (brutta sinceramente ma utile).
occacchio!! allora vado sul nuovo!! che dici? Te come ti trovi con l'iniezione?
Zobby
Senza Targa
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Inviato: 23 Mag 2012 20:19
Ha una plastica così?
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Reefreze
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Inviato: 23 Mag 2012 21:18
Sì vabbè, ma facendo spendere meno ai tuoi genitori ora, magari in futuro ti daranno altri soldi per l'elaborazione nel caso tu dovessi avere pochi fondi, no???
ITALIANRID3R
Senza Freni
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Inviato: 24 Mag 2012 13:49
Zobby ha scritto:
7000 km... che dici?
E allora va bene
marcozip97
Derapata
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Inviato: 24 Mag 2012 13:51
Se è a iniezione a mio parere è ancora meglio, prestazione 2t consumi 4t
Allora, l'iniezione è ottima da orginale, più prestazionale e veloce di qualche km/h di uno scooter a carburatore sempre originale. Però se lo devi elaborare non te lo consiglio. Pezzi costosissimi, elaborazioni che danno affidabilità zero e abbonamento dal meccanico.
Però da originale è un motore eccezionale.
Reefreze
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