salve a tutti
vorrei avere un consiglio su un motocross 125 che possa usare anche per strada(mi interessa oltre alla meccanica che abbia una bella estetica),fatemi esempi e confronti cosi da poter decidere al meglio
grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno
Precisiamo se è un motocross non può circolare su strada in quando non omologato, senza fari e targa. Se vuoi girarci anche su strada ci sono gli enduro.
Ci sono diversi tipi di enduro, 2 e 4 tempi, racing o street.
Se pensi di farci parecchia strada su strada (scusate il gioco di parole) escluderei le 2t racing (KTM, Kl, Suzuki, TM ecc...)perchè sono mezzi specialistici fatti apposta per le gare con ciclistiche estreme che nell'uso quotidiano sono oltre che scomode onerose da mantenere.
Se cerchi tante prestazioni ci sono le 2t street ossia l'Huqvarna wre, Aprilia RX e HM cre. Sono moto che una volta ripotenziate sono belle potenti e con ciclistiche che possono sopportare anche i giri su strada e quelli offroad.
Se invece ti accontenti di 15cv ci sono le enduro 4t che sono belle moto con coppia pronta da subito però che non esplodono fino ai 30cv delle 2t, per iniziare sono sicuramente ottime sia per i giri per strada che per l'offroad anche un po' impegnativo. Le migliori sono le Fantic e le HM.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi