MVf3 ha scritto:
Ti straquoto ,è vero a qualcuno ha dato dei problemi ma sono stati risolti e direi molto bene,per fortuna adesso chi ne parla male è solo gente che non ce la, per ciò è tutto dire.
Comunque posso dire che usandola solo in pista come consumi siamo in linea con le altre 600 avendo avuto gsxr600 non ho trovato differenza.
Infatti qui ormai parla solo chi non possiede la moto, difetto di qua l'altra cosa di la, certo e che qualsiasi cosa quando e nuova ci può scappare che qualcosa non vada, poi pongo un quesito sapete quante ne hanno immatricolate? Per me 1000 unita e non mi sembra che tra tutti i forum in internet ci siano 1000 persone che si lamentano! inevitabile, Mv e Ducati prodotti non per tutti e quindi uguale invidia! Leggo ducati e ogni moto e praticamente uno spettacolo ma tanti hanno da dire, leggi mV e tanti bla bla bla, prendi Honda Suzuki che ne vendono a palate ( stessa cifra della f3 con cambio elettronico ti pigli l' Honda Cbr 1000) problemi zero, e ci credo ne vendono il triplo in tutto il mondo nel giro di 3 mesi e ci mancherebbe che che abbiano problemi! Su una certa categoria si ama la bellezza l'estetica le nuove tecnologie e pure i difetti! La panigale a oggi e al sesto richiamo!