MysterioBg ha scritto:
Anche io ho notato il cambio un pò impreciso! per esempio facevo davvero fatica a trovare la folle e qualche volta c'è scappata la sfollata,però considera che le moto in prova sono nuove magari hanno bisogno di rodarsi un pò! e poi è anche questione di abitudine con i km si imparerebbe a conoscerla meglio! Per quando riguarda la posizione in sella io mi sono trovato molto bene anche perche vengo dalla mia che è naked,soltanto un pò di calore sotto la sella mi dava fastidio.
Io non sò cosa tu abbia modificato alla tua Sv ma penso che con i suoi pregi e i suoi difetti rimane sempre un Sv.Considera che per legge una moto come esce dalla casa deve rimanere poi ognuno è libero di fare come vuole.La mia Sv è k6 e l'ho presa nuova, molte volte sono stato sul punto di cambiarla con moto migliori ma alla fine sono tornato sui miei passi e mi sono tenuto l'Sv per un sacco di motivi tra i tanti l'affidabilità e l'economicità.Oggi guido ancora l'Sv e mi diverto comunque, domani si vedrà!
beh, per farti na idea ...
immagini visibili ai soli utenti registrati
ah, è una "650" piu o meno... fai conto che tra breve ci andrà su una forcella gsxr k4 e un kit motore completo della super twin..