CrazyScientist ha scritto:
Ragazzi le valutazioni superficiali le sanno fare tutti... andate a fondo...
A mio parere quei 1000 euro sul people gti 300 li spenderà tutti in pochi mesi, in cosa? Frizione che ancora da problemi anche se hanno fatto delle modifiche, si ritroverà ogni 3 mesi a doverla pulire o cambiare.
Alcuni motori 2011 c'è da cambiare carter motore (aprire il motore) oppure la valvola di avviamento ecc ecc in garanzia spero non gli sia capitato uno di quelli... per non parlare di pneumatici e pinze freno lo scoprirà a tempo debito.
Anche come erogazione va veramente male basta provarlo, e le vibrazioni a manubrio e pedana si percepiscono molto.
Tagliandi ogni 4000 km e anche parecchio cari, con il piaggio ogni 10.000.
Svaluta tantissimo in poco tempo.
Tempo perso=denaro perso e fuori garanzia sarà ancora peggio, rivendibilità futura molto bassa, senza parlare della qualità delle plastiche e verniciature impiegate... se ne accorgerà fra un anno lasciandolo fuori alle intemperie cosa succede.
Ad ognuno il suo mezzo
Dici queste cose da anni.... e sono oramai tutte false...
La frizione ora va bene bene.
Pneumatici e freni vanno ottimamente.
Erogazione.... un po brusca, ma sono 33 cv. Se sei abituato al Guzzi Galletto non è colpa di Kymco.
Vibrazioni? Ma lo hai provato??
I tagliandi sono come tutti come prezzo. Il Piaggio li fa a 10.000 perchè è + seduto. Basta mettere un'olio buono e li fai pure col Kymco a 10.000
Plastiche e verniciatura: sotto al mio palazzo c'è un gti300 ed un Beverly. Sono tutti e 2 alle intemperie. Ti assicuro che il Beverly ha tutte le plastiche diventate oramai grigie.
Svalutazione: qua hai ragione, ma costa 1000 euro di meno. Non lo rubano, e comunque in permuta te lo ritira chiunque.