Inviato: 31 Ott 2006 18:52 Oggetto: aerox elaborazione strana
ciao raga sono tornato adesso a casa. prima parlavo con un mio amico e mi diceva che esistono due tipi di carburatori del 21 è varo e poi se esiste una frizione da gara usata dalla malossi in pista? e poi se un 70 base malossi lavorato ai travasi può arrivare a 130 e si inpenna a 80
ciao allora dico ciò che so: no di 21 c'è ne uno solo sono i 19 che ce ne sono due il normale e il trofeo, si la malossi come la polini fa frizioni per l'impiego agonistico rispettivamente la delta clucth per la malossi e la 2g evolution per la polini, infine no un base per quanto elaborato sia non arriva ai 130
si si l'ho sentito molte volte, no ho fatto geometri ma la passione e lo smanettamento sul mio sr mi hanno aiutato molto, adesso ho 21 anni e faccio il geometra però mi tengo comunque aggiornato in più ho un amico che fa ingenieria meccanica e quindi spesso e volentieri il nostro argomento preferito sono proprio i motori, se è tutto raccordato al cilindro la resa è veramente ottimale se in più i carter nella parte che porta la benzina al cilindro sono lucidati a specchio va ancora di più, dipende da cosa hai sul tuo scooter è difficile dare un giudizio a scatola chiusa
magari il tuo amiko poteva intendere il cabr con attakko femmina o maschio..un base lavorato non li prenderà mai i 130 e un 21 da 160 €, manko un ladro lo vende a così tanto. a quel prezzo si trova un 28
un base lavorato ke arriva a 130km/h??????nn esiste proprio.....cmq riguardo al carburo sarà il mikuni valvola piatta cromata....ciaooooo....
nos999
Senza Benza
Ranking: 87
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi