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Valvola meccanica husqvarna 125 07
13345230
13345230 Inviato: 13 Mag 2012 10:32
Oggetto: Valvola meccanica husqvarna 125 07
 

Ciao a tutti Ragazzi, sono nuovo del forum icon_biggrin.gif
Vorrei sapere se esiste un kit di conversione o qualcosa del genere per montare la valvola di scarico meccaninca nella mia husky 125 sm 07, xk ho dovuto rimuovere quella elettrica causa mal funzionamento icon_sad.gif Ho già cercato nel forum ho trovato discussioni a riguardo ma nessuno che dice dove acquistarla o ancora meglio come costruirla icon_biggrin.gif
Grazie a tutti in anticipo 0510_saluto.gif
 
13345659
13345659 Inviato: 13 Mag 2012 12:20
 
 
13345917
13345917 Inviato: 13 Mag 2012 13:17
 
 
13345963
13345963 Inviato: 13 Mag 2012 13:29
 

Apri il topic che ti ho postato e leggilo icon_wink.gif
 
13346086
13346086 Inviato: 13 Mag 2012 14:01
 

ok allora appena riesco provo icon_biggrin.gif Grazie MILLEEEEEE 0509_banana.gif
Alla prossima 0510_saluto.gif
 
13346663
13346663 Inviato: 13 Mag 2012 17:23
 

qui c'è un po di confusione... la valvola pneumatica è quella che si apre con la semplice pressione dei gas di scarico, ha il vantaggio di essere più progressiva e di poter essere tarata a piacimento ma si blocca facilmente essendo azionata solo dalla pressione dei gas di scarico...
la valvola meccanica è invece azionata da un meccanismo collegato all'albero motore che la fa aprire a seconda dei giri dell'albero in maniera meccanica, ha il vantaggio di bloccarsi meno facilmente ma essendo collegata all'albero toglie un minimo di potenza...
quella elettronica invece è azionata da un motorino elettrico a un range di giri prestabilito, non ha gli svantaggi delle precedenti ma rende l'entrata in coppia brusca...
tu quale vuoi delle tre??'
 
13346738
13346738 Inviato: 13 Mag 2012 17:44
 

davidezena ha scritto:
qui c'è un po di confusione... la valvola pneumatica è quella che si apre con la semplice pressione dei gas di scarico, ha il vantaggio di essere più progressiva e di poter essere tarata a piacimento ma si blocca facilmente essendo azionata solo dalla pressione dei gas di scarico...
la valvola meccanica è invece azionata da un meccanismo collegato all'albero motore che la fa aprire a seconda dei giri dell'albero in maniera meccanica, ha il vantaggio di bloccarsi meno facilmente ma essendo collegata all'albero toglie un minimo di potenza...
quella elettronica invece è azionata da un motorino elettrico a un range di giri prestabilito, non ha gli svantaggi delle precedenti ma rende l'entrata in coppia brusca...
tu quale vuoi delle tre??'


io intendevo quella meccanica icon_smile.gif solo che non so se si può adattare sulla mia icon_sad.gif quindi pensavo di fare quella pneumatica che penso sia meglio di come giro ora visto che per ora l'ho bloccata sempre aperta la valvola però preferisco quella meccanica icon_biggrin.gif qualche consiglio ? quella meccanica è reperibile per la mia ?
Grazie in anticipo icon_biggrin.gif
 
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