razor92 ha scritto:
Per rispondere a tutti....ovviamente la moto e'stata messa a banco e sono stati effettuati 5 lanci, ovviamente mi sono stati fatti visionare i grafici prima e dopo... E io sono la testimonianza che la modifica e' stata effettuata con un cambiamento prima e dopo assurdo sopratutto nell' erogazione....nei grafici mi ha fatto vedere che la moto come erogazione e' rimasta molto simile all'originale fino a 9000 giri per poi aumentare agli alti regimi (essendo uno scarico molto aperto)...
Sicuramente non sono un misuratore vivente e non vi so dire che sono 5 cv sicuro, questo e' quello che mi hanno detto i grafici (ma come sappiamo tutti il tester può cambiare alcuni dati e dare risultati falsati) ma sicuramente la moto va meglio....
Vi ripeto che la stessa operazione e' stata effettuata con un gsr600 con scarico completo...solo rimappatura nessun modulo aggiuntivo e la moti e' una scheggia senza nessun buco d'erogazione
Sulle suzuki e yamaha è noto che è possibile modificare alcuni parametri anche con le centraline originali mentre per la Kawasaki z750 nessuno ad esclusione del tuo meccanico conosce il procedimento per questo molti ti chiedono come ha fatto, e sicuramente interessa a molti questo procedimento...
Il tuo meccanico farebbe felice molte persone se ci spiega come fare