maxi564 ha scritto:
ho capito... ma scusami, sul carburatore quante viti hai? 2 ?? perche dici vite miscela? se non scoppietta in rilascio, vuol dire che la vite dell aria e troppo chiusa, grasso ai bassi, quindi la devi aprire... poi la taratura non e il massimo, l ideale sarebbe con rulli da 4.3 molla gialla, mollette rosse... ma se dici che parte e dopo un po entra in coppia, hai le mollette morbide, non conosco la scala stage, ma ti consiglio vivamente di prendere delle rosse malossi...
allora.. a casa mia la vite miscela è il contrario di quella dell'aria.. ovvero che se avvito do aria e se svito do benzina... quindi dovrei avvitarla al massimo..correggimi se sbaglio
poi per la taratura sono d'accordo con te..le mollette rosse della stage corrispondono alle rosse malossi... però quella taratura ce l'avevo già e il problema si presentava comunque
Oggi ho notato anche che nel periodo in cui rantola prima di entrare in coppia la ruota dietro sembra saltellare