vale7701 ha scritto:
ammetto che se si vuole cercare il pelo nell'uovo io non sarei in regola, ma bene o male anche rispetto ai limiti imposti dalla nuova normativa, se conseguo la A2 la mia moto posso guidarla a piena potenza come sempre seppur sia depotenziata a libretto..
a me non interessano prestazioni da pista, perchè in questo periodo scarseggiano i soldi, però; se voglio farmi un bel sorpasso me lo faccio intendo.. se voglio portar la mia ragazza insieme, posso??
se voglio farmi qualche passo lo faccio! è la moto adatta?
se faccio il salto di categoria, voglio sentir la differenza di prestazioni, perchè altrimenti tengo la mia..
che difficoltà si riscontrano nel passare da un motard a una naked di questo tipo?
Più o meno sai dirmi quanto costa l 'assicurazione?
Scusami se ti faccio mille domande, è solo che voglio esser sicuro..
Grazie mille, davvero!!!
Ti consiglio di informarti presso una qualsiasi compagnia di assicurazioni per quanto riguarda la tua prima affermazione.
Il passeggero sulla XJ6 viaggia (relativamente) comodo, e anche le maniglie non sono male quanto a comodità: per essere una naked sotto questo punto di vista direi che è decisamente promossa.
Per quanto riguarda l'assicurazione invece io ho particolari convenzioni, oltre ad una classe di partenza molto buona, che mi fanno ottenere un prezzo "d'attacco": non so quanto potresti spendere tu (molto dipende anche dalla provincia in cui risiedi).