Cari ragazzi oggi è la prima volta che scrivo un topic su questo forum. Ma già altre volte mi sono consultato e devo dirvi che siete fantastici! E' davvero un ottimo sito!
Ma ora veniamo a noi!
Mi chiamo giuseppe e vengo da Agropoli (SA) e circa 1 anno e mezzo fa ho comprato una Derbi Senda DRD Pro SM (colorazione malossi) davvero bellissima! Ma mi ha sempre dato problemi è ora mi sono scocciato di essere lasciato spesso a piedi quindi la sto vendendo, anche perchè vorrei passare al 125!
Ma ora la grande domanda! Alla quale già so come mi risponderete perchè ho letto (ho utilizzato la funzione ''cerca'' ma devo fare delle domande più specifiche) già altri post, ma la rifaccio anche in base alle mie esigenze.
In un primo momento ero orientato sui 2t anche perchè so per esperienza di un mio amico che i 4t 125 sono dei chiodi e già con la mia 50cc, la derbi, li bruciavo! Ma ho sinceramente un po paura di prendere in mano un altro difficile 2t con problemi vari! E anche papà (se ne intende di moto) mi ha detto che i motori 4t a iniezione sono molto più semplici e meno rompiscatole!
Ma mi conviene prendere un 4t per comodità, e eliminare le grandi prestazioni del 2t solo per brutte esperienze? Certo è vero 2t vuol dire tanta, tanta cura e manutenzione!
Poi un altro problema! Mi sono follemente innamorato
![icon_redface.gif](modules/Forums/images/smiles/icon_redface.gif)
Insomma che c**zo di motard mi devo prendere!? 2t, 4t! Sono troppo indeciso!
-spero che qualcuno abbia la pazienza di leggere questo scocciante topic! rispondetemi presto! grazieeee
![0509_banana.gif](modules/Forums/images/smiles/0509_banana.gif)