Ciao a tutti ho un ela intermedia con g.t g-force alluminio t.s. e 21 phbg con airbox lavorato, non so perchè ma anche con una carburazione buona il consumo è assurdo, circà 8 km/l , sapete dirmi perchè ?
F1296
Senza Benza
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Inviato: 6 Mag 2012 11:29
se la carburazione è perfetta allora bisogna vedere a quanto vai e se acceleri tanto per partire...
Aerox-27
Solo Gas
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Inviato: 6 Mag 2012 11:30
Per me sembra normale,o può anche essere il carburatore difettoso,io avevo un 19 non molto buono e facevo 2 km al giorno e dovevo mettere la benzina ogni 2 giorni
Gone96
Senza Targa
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Inviato: 6 Mag 2012 11:33
il carburatore l'ho comprato nuovo in pratica, l'aveva usato un ragazzo per circa un mese, non aveva nemmeno cambiato il getto , c'era ancora quello da 92 che si trova si solito già montato
F1296
Senza Benza
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Inviato: 6 Mag 2012 11:34
ma dai! facevo io 12 con il 24.. lavoraci dietro vedi che migliora.. se per airbox lavorato intendi che ci hai fatto un buco non è di certo lavorato puoi anche buttarlo..
le tarature cambiano. ce chi ha il 92, chi il 96, chi in w9 chi il w7.. non sono standard!
è hai ancora il pacco originale? dagli un' occhiata va..
FHT
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Mag 2012 11:35
comunque questo cilindro è molto particolare perchè è privo di regimi intermedi, o si sta a 7mila giri andando a 10 km/h oppure appena si da un pizzico di gas ci si ritrova a 90 in poco tempo
F1296
Senza Benza
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Inviato: 6 Mag 2012 11:36
si ho il pacco originale ma cosa cambia sul consumo ?
F1296
Senza Benza
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Inviato: 6 Mag 2012 11:37
io va be che ho una moto e non uno scooter e quindi non gira sempre a palla però con il 21 mi fa più di 20km con un litro
Albyx94
Super Sport
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Inviato: 6 Mag 2012 11:38
F1296 ha scritto:
comunque questo cilindro è molto particolare perchè è privo di regimi intermedi, o si sta a 7mila giri andando a 10 km/h oppure appena si da un pizzico di gas ci si ritrova a 90 in poco tempo
li c'è da rivedere la taratura allora...
Aerox-27
Solo Gas
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Inviato: 6 Mag 2012 11:46
come cosa cambia? penaci con la tua testa!! oltre al fatto dello spessore lamella.. e che se non chiudono bene hai un riempimento ai bassi troppo eccessivo.. chiediti perche un qualunque pacco consuma di più ( ma hai anche un' altro tipo di erogazione) rispetto all' originale..
mettiti e lavoraci dietro a quel blocco.. se è necessario rivedi tutto. anticipo compreso in modo che se ipoteticamente ora hai 13/13,5.1.. con pochi gradi in piu riesci a ottenere il massimo perche ottimizzi la combustione..
FHT
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Mag 2012 12:37
Controlla che le lamelle non stiano sfarfallando, può dipendere da quello.
Lore_96
Senza Benza
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Inviato: 6 Mag 2012 13:35
"Edit by Reefreze. Commento OT e polemico non necessario."
FHT
Foglio Rosa
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Inviato: 6 Mag 2012 17:56
Sezione errata, sposto.
Reefreze
Ospite
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