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Consumi troppo eccessivi su intermedio
13319089
13319089 Inviato: 6 Mag 2012 11:27
Oggetto: Consumi troppo eccessivi su intermedio
 

Ciao a tutti ho un ela intermedia con g.t g-force alluminio t.s. e 21 phbg con airbox lavorato, non so perchè ma anche con una carburazione buona il consumo è assurdo, circà 8 km/l , sapete dirmi perchè ?
 
13319100
13319100 Inviato: 6 Mag 2012 11:29
 

se la carburazione è perfetta allora bisogna vedere a quanto vai e se acceleri tanto per partire... icon_rolleyes.gif
 
13319102
13319102 Inviato: 6 Mag 2012 11:30
 

Per me sembra normale,o può anche essere il carburatore difettoso,io avevo un 19 non molto buono e facevo 2 km al giorno e dovevo mettere la benzina ogni 2 giorni eusa_wall.gif
 
13319120
13319120 Inviato: 6 Mag 2012 11:33
 

il carburatore l'ho comprato nuovo in pratica, l'aveva usato un ragazzo per circa un mese, non aveva nemmeno cambiato il getto , c'era ancora quello da 92 che si trova si solito già montato
 
13319124
13319124 Inviato: 6 Mag 2012 11:34
 

ma dai! facevo io 12 con il 24.. lavoraci dietro vedi che migliora.. se per airbox lavorato intendi che ci hai fatto un buco non è di certo lavorato puoi anche buttarlo..
le tarature cambiano. ce chi ha il 92, chi il 96, chi in w9 chi il w7.. non sono standard!
è hai ancora il pacco originale? dagli un' occhiata va..
 
13319132
13319132 Inviato: 6 Mag 2012 11:35
 

comunque questo cilindro è molto particolare perchè è privo di regimi intermedi, o si sta a 7mila giri andando a 10 km/h oppure appena si da un pizzico di gas ci si ritrova a 90 in poco tempo
 
13319135
13319135 Inviato: 6 Mag 2012 11:36
 

si ho il pacco originale ma cosa cambia sul consumo ?
 
13319139
13319139 Inviato: 6 Mag 2012 11:37
 

io va be che ho una moto e non uno scooter e quindi non gira sempre a palla però con il 21 mi fa più di 20km con un litro
 
13319141
13319141 Inviato: 6 Mag 2012 11:38
 

F1296 ha scritto:
comunque questo cilindro è molto particolare perchè è privo di regimi intermedi, o si sta a 7mila giri andando a 10 km/h oppure appena si da un pizzico di gas ci si ritrova a 90 in poco tempo
li c'è da rivedere la taratura allora... icon_rolleyes.gif
 
13319179
13319179 Inviato: 6 Mag 2012 11:46
 

come cosa cambia? penaci con la tua testa!! oltre al fatto dello spessore lamella.. e che se non chiudono bene hai un riempimento ai bassi troppo eccessivo.. chiediti perche un qualunque pacco consuma di più ( ma hai anche un' altro tipo di erogazione) rispetto all' originale..
mettiti e lavoraci dietro a quel blocco.. se è necessario rivedi tutto. anticipo compreso in modo che se ipoteticamente ora hai 13/13,5.1.. con pochi gradi in piu riesci a ottenere il massimo perche ottimizzi la combustione..
 
13319365
13319365 Inviato: 6 Mag 2012 12:37
 

Controlla che le lamelle non stiano sfarfallando, può dipendere da quello.
 
13319535
13319535 Inviato: 6 Mag 2012 13:35
 

"Edit by Reefreze. Commento OT e polemico non necessario."
 
13320390
13320390 Inviato: 6 Mag 2012 17:56
 

Sezione errata, sposto.
 
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