JohnnyGPR ha scritto:
quindi...riassumendo tutto...dovrei prima far stappare la marmitta, mettere il fusibile, carburatore, pigoni, catena ed eventualmente rimappatura centralina...giusto?
approposito...tutto questo verrebbe quindi a costarmi in tutto sui 1000 euro?
grazie
no, così come hai detto la moto avrebbe una potenza di massimo 26 cavalli e non riusciresti a tirare la sesta!
se vuoi 30 cavalli devi prendere marmitta arrow (che però è normale e non esce sotto il sellone) e svuotarla,terminale racing,sostituire un fusibile,cambiare carburatore e getti, comprare cuscinetti ad alte prestazioni, albero alleggerito, pistone monofascia,lavorare squish, testata, travasi e luce di scarico,creare un airbox artigianale,comprare guarnizioni in titanio, pacco lamellare con lamelle in carbonio, togliere l'impianto elettrico(che si rovinerebbe comunque se non lo togli) mettere dei magneti con centralina ad anticipo variabile, usare ogni volta olio sintetico,fare 30euro di benzina al giorno,lavorare il pistone e poi ovviamente calibrare il cambio in modo da tirare la sesta...
ne vale la pena???
se vuoi una moto veloce e performante hai sbagliato moto comunque!!