MonsterStation ha scritto:
Si il concetto del guidare al massimo la tua moto e giustissimo...
Ma lo sai vero che è una moto di piu di 12 anni fà... e che qualsiasi jappo 600 post 2006 (con una ciclistica accettabile) glie le suona alla grande... Ti parlo da ducatista.
Ok, la baggianata del salotto può esser vera... le moto vanno usate... ma non credo che il 996 possa ancora romper il culo alla concorrenza. Sarebbe come dire che il Ferrari 355 challenge è stato prodotto per rompere il culo alla concorrenza, si ma quella di 12 anni fà... ora una qualsiasi supercar gira in tempi minori a cronometro.
Ti dico, apprezzo il fatto che tu creda e sia riuscito a realizzare il sogno di guidare la moto che volevi, ma penso che il 996 sia une vecchia belva da far galoppare ogni tanto e da tenere con cura dato il suo valore e tutto quello che ha dato al mondo del motociclismo.
con la metà della spesa si comprano moto piu semplici, piu veloci, piu robuste, e piu versatili in caso di rotture. Che ti possono dare un sacco di adrenalina in qualsiasi pista, piccola o grande che sia.
Alla fine però, l'adrenalina la senti tu, e se questa per te è la scelta migliore hai fatto bene a portarla avanti.
Ma lo sai vero che è una moto di piu di 12 anni fà... e che qualsiasi jappo 600 post 2006 (con una ciclistica accettabile) glie le suona alla grande... Ti parlo da ducatista.
Ok, la baggianata del salotto può esser vera... le moto vanno usate... ma non credo che il 996 possa ancora romper il culo alla concorrenza. Sarebbe come dire che il Ferrari 355 challenge è stato prodotto per rompere il culo alla concorrenza, si ma quella di 12 anni fà... ora una qualsiasi supercar gira in tempi minori a cronometro.
Ti dico, apprezzo il fatto che tu creda e sia riuscito a realizzare il sogno di guidare la moto che volevi, ma penso che il 996 sia une vecchia belva da far galoppare ogni tanto e da tenere con cura dato il suo valore e tutto quello che ha dato al mondo del motociclismo.
con la metà della spesa si comprano moto piu semplici, piu veloci, piu robuste, e piu versatili in caso di rotture. Che ti possono dare un sacco di adrenalina in qualsiasi pista, piccola o grande che sia.
Alla fine però, l'adrenalina la senti tu, e se questa per te è la scelta migliore hai fatto bene a portarla avanti.
la penso come te, però il suo concetto (che in ogni caso condivido pienamente in quanto anche io amo questa moto) è che non vuole dar paga a nessuno, ma semplicemente guidare al meglio una moto che ama indipendentemente da tutto..renderla competitiva per quanto le sue risorse e il suo mezzo lo consentono e divertirsi con la moto che predilige...che poi un attuale 600 lo bastona è vero, però guidare la moto che sogni credo che vada oltre questo..salvo non si parli di gare vere
vedi me, il mio gsx 600 è forse uno dei 600 più "pacchi" rispetto alla concorrenza, soprattutto in relazione a kawa e yamaha...però c***o è una figata paurosa e cammina in ogni caso tanto non la cambierei con nessuna, forse solo col 750