Rispolvero il topic visti i recenti sviluppi!
Le carene rovinate non le ho ancora rimesse a posto, visto però che la voglia di andare in pista è forte sono andato a farmi due pistate a Lombardore per divertirmi in sicurezza...
Le carene in vtr alla fine le ho wrappate, si, però con il nastro americano!
Ho fatto ottimi miglioramenti come guida e tempi... sono passato da un best lap di 59,76 al girare di passo in 46 basso/ 45 alto.... Sono molto soddisfatto!
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
E queste sono le prime buone notizie...
Le seconde sono queste:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Yess! Forche Ohlins mutuate da una rsv, a cui metterò pinze monoblocco m4 e pompa radiale 19x20...
Dopo aver passato il periodo dopo l'incidente a chiedermi se fosse davvero la moto per me e se invece data la mia inesperienza fossi dovuto passare a roba più tranquilla.. a forza di pista e di provare e riprovare ho capito che è una moto fantastica e terribilmente efficace se guidata correttamente... quindi ad oggi il mio intento è evolverla il più possibile!