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Informazioni gt [quanti km durano?]
797160
797160 Inviato: 30 Ott 2006 19:30
Oggetto: Informazioni gt [quanti km durano?]
 

Volevo sapere quanti km durano in media questi gt(trattati bene),ogni quanto bisogna cambiare le fasce e quale il migliore.grazie risp

tpr
athena racing
mhr replica
 
797540
797540 Inviato: 30 Ott 2006 20:35
 

mhr dura 500km... (intendo quello da pista...) dopo devi cambiare la fascia elastica... cmq molto poco!
 
797557
797557 Inviato: 30 Ott 2006 20:37
 

sono tutti bi fasce e le fasce vanno cambiate ogni 5000 poi se uno tira il motorino tanto le potrebbe cambiare anche prima cmq se trattati bene durano tantissimo quelli in ghisa ......quelli in alluminio un po meno
 
797565
797565 Inviato: 30 Ott 2006 20:38
 

il replica durerà 7.000 km...+0-
anche l'athena forse durerà su per giù quei km...
 
797622
797622 Inviato: 30 Ott 2006 20:46
 

si sono d accordo sul fatto che dovrebbero durare poco perchè sono motori spinti ma secondo me se uno li tratta bene durano anche di più
 
797625
797625 Inviato: 30 Ott 2006 20:47
 

io pensavo che almeno 10.000 km li facessero
 
797654
797654 Inviato: 30 Ott 2006 20:51
 

Allora l'Athena e il Top sono semi-trofeo (potenze intorno ai 16hp), invece il Malossi è un'intermedio (intono ai 13hp)!!
Per la durata dipende da come lo tratti: se un motore viene sempre tirato a freddo, si usa un pessimo olio, non viene fatto un buon rodaggio,...durerà sicuramente poco, invece un motore ben trattao (farlo scaldare sempre, non tirare all'infinito,...) e in cui si usa un buon olio può durare all'infinito!!
Cmq i Gt in alluminio sono più delicati di quelli in ghisa, ma offrono maggiori prestazioni (quelli da te citati sono tutti in alluminio), ma questa è un'altra storia...
Ciaociao

---LP---
 
797793
797793 Inviato: 30 Ott 2006 21:10
 

concordo pienamente
 
1437611
1437611 Inviato: 6 Apr 2007 20:53
 

un semitrofeo come il tpr ed athena recing penso che SE TRATTATI A DOVERE possono raggiungere i 14-15 mila km.Però cambiando fasce ogni 3mila km ,olio sintetico e mai tirate a freddo.
(correggetemi se dico C*****E icon_redface.gif)
 
1437701
1437701 Inviato: 6 Apr 2007 21:10
 

e quanto costa cambiare le fasce???
 
1437746
1437746 Inviato: 6 Apr 2007 21:17
 

devi smontare il cilindro ma senza togliere il pistone, il mio meccanico mi fa pagare circa 20-30€
 
1437764
1437764 Inviato: 6 Apr 2007 21:20
 

Un Polini base in ghisa quanto può durare, se trattato bene? icon_smile.gif
 
1438193
1438193 Inviato: 6 Apr 2007 22:53
 

ma ad esempio avendo un polini evolution, che è fascia trofeo, se arrivo a 5000km e lo faccio lucidare torna come nuovo?
cosa poso fare per farlo tornare a posto?
 
1740068
1740068 Inviato: 27 Mag 2007 17:32
 

ragazzi ma cosa vuol dire cambiare le fasce?
 
1740090
1740090 Inviato: 27 Mag 2007 17:38
 

significa cambiare la fascia che tiene il pistone perfettamente a filo con il cilindro senza fargli perdere compressione.
io la fascia del 2+ ce l'ho da 8000 km e non lo cambiata mai. va benissimo.................
 
1740152
1740152 Inviato: 27 Mag 2007 17:51
 

dipende ke gt hai,da come li tratti e come lo usi
 
1741010
1741010 Inviato: 27 Mag 2007 20:17
 

se il polini corsa si tratta bn quanto ti dura?
 
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