gio88 ha scritto:
bella motina
l unica cosa direi davvero indispensabile sono dei bei paramani chiusi
per il discorso portatarga: se davvero trovi le fdo così spesso ti conviene fare le cose per bene altrimenti rischi davvero tanto...
se fossi in te terrei il codino con portatarga originale in una bella scatola in garage
così in caso di revisione hai tutto a posto, semplicemente da montare, e prenderei il codino del cross con il devil della racetech che è omologato (inclinazione ok e se non ricordo male ha anche la luce targa); è un peccato perchè il faro dei nuovi modelli è stupendo, ma così avresti una linea più filante senza rischiare multe
Avevo pensato pure io a questa soluzione, il problema è che il codino del cr, o comunque un qualsiasi altro codino, non ha il vano per la centralina dell'orto, e quindi non è compatibile con la mia moto.. e per farcelo andare dovrei fare un lavoro ancora più complicato per deformare la plastica e adattarla.. quindi stavo pensando di fare come alehsq.