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mollette frizione? su f12r lc
13285263
13285263 Inviato: 26 Apr 2012 18:38
Oggetto: mollette frizione? su f12r lc
 

io ho f12r con un dr, pqwersound, 17.5 , multivar, fly, ho le massette da 5 g e molla di contrasto bianca che molle della frizione devo mettere ?
 
13285338
13285338 Inviato: 26 Apr 2012 18:58
 

mollete rosse o blu
però sistemalo un po, monta la molla gialla e rulli più leggeri, non penso che tarato così viaggi un gran bene
 
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13285352 Inviato: 26 Apr 2012 19:00
 

Renzo94 ha scritto:
mollete rosse o blu
però sistemalo un po, monta la molla gialla e rulli più leggeri, non penso che tarato così viaggi un gran bene

per la mdc gialla sono d'accordo però le mollette direi che van bene già le gialle e i rulli si, vanno alleggeriti un po', la pws è una marmitta abbastanza aperta per cui dei 4.5 penso che ci stiano icon_rolleyes.gif
 
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13285370 Inviato: 26 Apr 2012 19:06
 

Aerox-27 ha scritto:

per la mdc gialla sono d'accordo però le mollette direi che van bene già le gialle e i rulli si, vanno alleggeriti un po', la pws è una marmitta abbastanza aperta per cui dei 4.5 penso che ci stiano icon_rolleyes.gif


io ho le nere malossi (quelle dure!) sul 50
 
13285443
13285443 Inviato: 26 Apr 2012 19:21
 

icon_eek.gif e non ti lamenti di ripresa e frizioni cotte???? quelle nemmeno sul big bore le mettono eusa_wall.gif
 
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13286811 Inviato: 27 Apr 2012 7:40
 

le molle della frizione le metto gialle, la molla di contrasto tengo la bianca e le massette mi conviene allegerirle?
 
13290636
13290636 Inviato: 28 Apr 2012 10:40
 

con la bianca mi sa che devi alleggerire oltre i 4.5 se non vuoi che la cinghia affondi... icon_rolleyes.gif io ti consiglio la molla gialla
 
13291028
13291028 Inviato: 28 Apr 2012 13:21
 

Aerox-27 ha scritto:
icon_eek.gif e non ti lamenti di ripresa e frizioni cotte???? quelle nemmeno sul big bore le mettono eusa_wall.gif


no, per niente, l'unica volta che ho cotto la campana (non la frizione, che è quasi impossibile da cuocere) è stato su in montagna e c'era tipo il 30% di pendenza icon_asd.gif
 
13295660
13295660 Inviato: 30 Apr 2012 6:34
 

ma ho letto in molti topic che su un 70 base è meglio la molla bianca
 
13296637
13296637 Inviato: 30 Apr 2012 11:42
 

lori_96 ha scritto:
ma ho letto in molti topic che su un 70 base è meglio la molla bianca


io ho provato con la bianca, ma i giri erano irregolari e perdeva tantissimo in partenza, con la gialla ho risolto
 
13296720
13296720 Inviato: 30 Apr 2012 11:58
 

Renzo94 ha scritto:


io ho provato con la bianca, ma i giri erano irregolari e perdeva tantissimo in partenza, con la gialla ho risolto

in allungo hai perso molto?
 
13296762
13296762 Inviato: 30 Apr 2012 12:06
 

non tanto...non so dirti il dato giusto perché non l'ho mai tirato completamente con la molla bianca
 
13296945
13296945 Inviato: 30 Apr 2012 12:40
 

Renzo94 ha scritto:


io ho provato con la bianca, ma i giri erano irregolari e perdeva tantissimo in partenza, con la gialla ho risolto

QUOTO, pure a me col trophy dava lo stesso problema, la cinghia affondava in partenza e andava a scatti, se metti la gialla risolvi senza perdere tanto d'allungo xk il peso dei rulli rimane quello se no puoi optare per mettere la molla bianca con dei rulli molto leggeri ma l'allungo non sarà più quello e rischi di andare in sovraccoppia
 
13296960
13296960 Inviato: 30 Apr 2012 12:43
 

Metti la molla bianca ol al massimo la gialla ma è sempre meglio tenere una molla più morbida, come mollette metti delle verdi o delle gialle 0509_up.gif
 
13299076
13299076 Inviato: 30 Apr 2012 22:12
 

la molla ideale sarebbe la top +16% il problema è trovarla eusa_wall.gif anche i motoricambi più forniti non la hanno
 
13301464
13301464 Inviato: 1 Mag 2012 18:25
 

poi volevo fare un'altra domanda, il mio meccanico mi aveva tolto la pipetta del filtro mi conviene rimetterla?
 
13301721
13301721 Inviato: 1 Mag 2012 19:17
 

perfavore rispondete
 
13302292
13302292 Inviato: 1 Mag 2012 20:50
 

se ha ricarburato lascialo così, nemmeno io la tengo
 
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